Re: La "Numero Uno" , la storia di un King Super20 SS
@ Rosario... Beh dai peggio, non esiste un peggio , sono solo oggetti del desiderio (e investimenti alternativi al mattone :D )!
Si il decino è stato saldato proprio per chiudere il foro del pik-up ( ne ho visti parecchi con tappi o pezze di ogni genere... Ma questo è proprio una chicca :smile: )
@Just ... piu tempo nel senso che non penso di venderlo presto , anche se il mio motto in firma mi rende irrequieto !
:saxxxx)))
Veramente bello e la storia affascinante, ora devi farci sentire la sua voce... :saxxxx)))
quante storie sono passate per le mani di il_
complimenti per il colpaccio.
adesso quanto manca al giorno che ce lo proporrai sul mercatino?
la "Numero Uno" , oltre al sax con la monetina, mi riporta alla mente Talamo (RIP) che è stato il fondatore della società "Numero uno" e l'artefice del rilancio commerciale di quelle tre quintalate di ferro che sono le Harley Davidson
nel King in oggetto vedo la stessa poesia con la quale Talamo raccontava le sue moto...
Citazione:
Originariamente Scritto da StefanoSax
quante storie sono passate per le mani di il_
complimenti per il colpaccio.
adesso quanto manca al giorno che ce lo proporrai sul mercatino?
Si , Ste proprio un bell'oggetto !
Beh gia pensare al mercatino... lo sai che non metto molti sax in vendita diretta, li baratto sottobanco :ghigno:
@gf. Beh anche le Harley Davidson hanno un fascino accattivante :D
Gf Conoscevi Carlo Talamo ? Va a finire che ci conosciamo.....ho frequentato per un bel pò il mondo HD ;) ( scusate ot admin )
Vabbè , a grande richiesta :ghigno: E per tornare in tema del post ... vi delizierò con la voce del mio " Decino "
[soundcloud:2lwfup5m]http://soundcloud.com/il_dario-1/my-funny-valentine-super-20-ss/s-8yHUt[/soundcloud:2lwfup5m]
la monetina dovrebbero averla coniata tra il '76 e l '80
http://es.ucoin.net/catalog/tag/frankli ... roosevelt/
il sample è molto malinconico.
juzam 70@ no non conoscevo Talamo personalmente ma lo ammiravo moltissimo per quanta energia, dedizione e poesia metteva nel suo lavoro ottenendo grande successo....il destino ha voluto che si schiantasse in moto sulla MI-GE....
il mio orientamento sulla moto è dalla parte opposta a HD (non vado in moto al bar o ai raduni oceanici e neanche a spasso a 70kmh) anche se HD ha un suo perchè: l'unica cosa che mi piace dell'HD è il sound :smile:
fine ot stop
:muro(((( ti odio :muro(((( ti odio :muro(((( ti odio.
Quanto l'hai pagato?
Ti odio.
:D quanto lo hai pagato... quanto lo vendi...
Ma è un Dime in argento , valore 10 centesimi di Dollaro :ghigno:
Bel tubo soprattutto pezzo unico :ghigno: in ogni caso se ci pensi a toglierti un altro sfizio....con baratto io ci sono ;)
Complimenti! Sax stupendo :D
:slurp:
Complimenti Dario! ! Sai che è un oggetto del desiderio per me. .
Dacci sotto. .
bellissimo complimenti.
poi c'è pure la numero uno di paperoniana memoria :lol: