Confermo, anche la mia ha 2 agganci, nord e sud, una tracolla a corredo, ma a richiesta ne allego 2 uguali ( credo di averne almeno 20/30 coppie :lol: ) frutto di borse, contenitori per strumenti, tastiere, chitarre, sax ecc...
Visualizzazione Stampabile
Confermo, anche la mia ha 2 agganci, nord e sud, una tracolla a corredo, ma a richiesta ne allego 2 uguali ( credo di averne almeno 20/30 coppie :lol: ) frutto di borse, contenitori per strumenti, tastiere, chitarre, sax ecc...
finalmente! evviva!
Ma si può vedere qualche foto delle custodie di cui parliamo, dove si vedono i ganci, per capire se la posso usare ci e zaino o no.
Se i ganci li ha laterali non si può fare se li ha sul dorso si può fare
Fatemi capire
:-)
Te le invio subito... Non sono capace ad inserirle come previsto :oops:
Lo puoi fare per me?
xavabal, hai mail
Comunque, non è di pelle ma rivestita di un materiale sintetico
già stato fatto presente giorni fa....forse ti è sfuggito
a quanto se la fanno pagare (360 euro) credo sia infante di coccodrillo delle sorgenti del nilo
forse costa meno la Reunion Blues in vera pelle e non in sintetico "coaugulato", materiale col quale è rivestita la custodia R&C
In questo momento la Reunion Blues in vera pelle costa almeno il doppio della mia R&C ( che è nuova) :saputello
Ma una foto no?
Come vedi in un mio post precedente il mio tentativo e' miseramente fallito. Chi potesse darmi una mano e' ben accetto.
Miracolosamente comparsa la foto. :bravo: :half:
Grazie a chiunque sia stato.
hai mp