Re: Eccomi qua bello e suonato
la cosa che mi spaventa è che tra la crisi e il lavoro,i figli che diventano teppisti,la moglie,gli acciacchi che mi costringono a fare un po' di sport,l'amore per il cibo ,la lettura e il buon bere,ora il sax...le giornate mi volano via così...ogni settimana arriva il sabato che non ho avuto tempo di studiare quello che il mio magister ha assegnato,mi sento in colpa..e vorrei trovare il tempo per suonare solo per piacere,piuttosto non vado a votare alle europee
Quanto vecchietti si incontrano in questo forum !!!
Ci sono anch'io:49 anni ed iniziato da un anno e mezzo.Suono tutti i giorni,minimo un'ora ma a volte anche due,più un'ora alla settimana col maestro e due sere alla settimana dalle 21,00 all'una di notte con un gruppo di amici(tre,a volte quattro sax ed una tromba).Sono abbastanza soddisfatto dei risultati anche se c'è ancora tantissimo da imparare.Benvenuto nel forum.
Citazione:
Originariamente Scritto da max fedeli
cioè insomma mi state dicendo che una volta la gente come noi andava in pensione e adesso invece si compra il sassofono?
Mi hai fatto saltare la dentiera!
(E comunque, considerata la media dell'età in cui sono andati in pensione i miei vicini, più o meno dovrei esserci anch'io... anche se l'Inps continua ad insistere che ne dovrei avere per almeno altri venticinque anni...)
Paolo
Citazione:
Originariamente Scritto da max fedeli
ogni settimana arriva il sabato che non ho avuto tempo di studiare quello che il mio magister ha assegnato,mi sento in colpa
Alla civica che frequento sono iscritti molti miei coetanei. Molte mamme, che a volte si portano dietro i pargoli, che stanno buoni buoni nella saletta accanto alla segreteria. Mi aiutano a superare l'imbarazzo, e mi fanno capire che le politiche per la terza età non sono qualcosa che riguarda gente in parcheggio, ma semplicemente una fascia attiva della società con esigenze del tutto nuove.
Quello che vedo a scuola di musica lo vedo anche all'università: ci sono tornato, e non sono affatto l'unico ad essere scambiato regolarmente per un docente.
Paolo
Benvenuto, io a 56 sto riprendendo... Note lunghe e pedalareee!!! :ghigno: :saxxxx)))
Benvenuto. Al diavolo l'età!
pantere grigie.... :D ma sempre avanti col sax e col jazz...