Resterà in queste condizioni penso per un'annetto/6 mesi magari tra 9/10 mesi fagli una controllatina :D
Visualizzazione Stampabile
Resterà in queste condizioni penso per un'annetto/6 mesi magari tra 9/10 mesi fagli una controllatina :D
Infatti è così ma suonando ogni giorno forse meno, data la meccanica. Ma visto che io sono lungimirante sui miei progetti, ho superato anche questo problema e ho preso un Yamaha Plutus.
Come avevo detto all'inizio...
potevi farci poco con quello.
Qualcuno diceva che non era un discorso di qualità
dello strumento l'affidabilità e la durata anche minima
delle regolazioni, invece poi hai dovuto cambiaro.
suonando un ora la giorno neanche 3 mesi ti dura
prima di risfasarsi nuovamente. Sicuramente lo avrai verificato.
Devo essere sincero: la regolazione dell'Arrow tiene, ma suonare un'ora o più al giorno con un uno strumento del genere è impensabile se si cerca una certa qualità e progressione. Certo funziona, come muletto, in emergenza, per altre varie ragioni, infatti lo strumento è efficente. Ma mi sono reso conto e questo l'ho anche scritto su certi post, che specie all'inizio è importante uno strumento qualitativamente adatto ad un progresso, che si presti allo studio, che abbia una meccanica moderna e permetta di non doversi massacrare con problemi di settaggio e malfunzionamento, ma all'inizio è importante non economizzare sulla qualità. (comunque anche sullo Yahama, c'è stato all'inizio un problema di settaggio con il portavoce superiore)