io 5 anni fa usato quelli vandore nerdi durissimi, ora non so se li fanno ancora :(
Visualizzazione Stampabile
io 5 anni fa usato quelli vandore nerdi durissimi, ora non so se li fanno ancora :(
Posso garantire che i vandoren da 8 non sono schiumosi stile neoprene ma rigidi stile gomma di ruota...non ho mai provato ne Yamaha da 4 ne bg da otto...bg sottili si e li buco piu facilmente di vandoren spessi...proverò a comprare tutte le marche e fare un video/recensione ;) comunque ti conviene andare in un negozio e toccare con mano piu tipi e provarne piu di uno se li vendono sfusi comprane uno per tipo e prova...
vabè ho i soldi sulla carta tanto vale che li uso xD
doh!
eh infatti doh!Citazione:
Originariamente Scritto da Il_dario
ma voglio acquistare lo stesso su internet
Per lo meno scrivi prima una mail a musiccenter esponi il problema denti e chiedi le caratteristiche dei vari gommini...sono molto disponibili e rispondono in fretta...poi quando ti hanno spiegato compri...
li ho contattati e aspetto risposta, vi faccio sapere
doh!
Non amo citarmi !
Citazione:
Originariamente Scritto da Il_dario
:amore:: Il_dario :amore:: :lol:
ahhahah xD
oggi per suonare nella sordina ho utilizzato un link in ebanite con un salvabocchino nero.
purtroppo non ricordo dove lo ho acquistato e che marca è ma fa veramente schifo :mrgreen:.
dopo un po tiravo fuori dalla bocca svariati pezzetti neri
beh ,anche gli oggetti in gomma invecchiano e spesso non si comportano come il buon vino !
:wink:
Io su tutti in miei becchi ci metto quello nero sotto e sopra quello trasparente più resistente.
Non perchè fori il salvabocchino.....ma perchè lo trovo leggermente più comodo nell'imboccarlo.
Una confezione di bg trasparenti 0,4 costa 5 euro(vai in un negozio e risparmi i soldi della spedizione ). ..
Sono eterni per me. .Li cambio solo per igene di tanto in tanto. .
Ps.
Non esagerare con lo spessore. .per me 0,4 è già troppo. .
Io ho avuto uno di quelli duri Theo Wanne e mi trovavo benissimo ma mi si è staccato, le domande sono due:
dove trovo quelli Theo Wanne in italia a parte Dampi che in questo momento li ha finiti e ha solo una confezione assortita?
quelli della BG da 0.4 li ho usati e sono buoni ma i Theo Wanne erano quasi come mettere i denti direttamente sopra il becco, c'è qualcosa di simile ai Theo Wanne duri ma di altre marche?
Suonerei (tra virgolette) senza ma tendo a rovinare il bite plate e mi dispiace.