Si Dany, lo sapevo....l'ho scritto perchè pensavo che Dario intervenisse per via della sua passione per questa corrente del jazz.....era ironico :ghigno:Citazione:
Originariamente Scritto da Danyart
Visualizzazione Stampabile
Si Dany, lo sapevo....l'ho scritto perchè pensavo che Dario intervenisse per via della sua passione per questa corrente del jazz.....era ironico :ghigno:Citazione:
Originariamente Scritto da Danyart
va be'....qui ho provato questo becco :amore:: con lo Zephyr....credo che si sia capito che io non so neanche dove sta l'hard bop...mi piace a suonare e sono free con alma...qui in preda a cercare suoni in questo becco "ricco"....non mi toccate Dario,Dany e tutti i grandi suonatori di questo forum :half:
[soundcloud:pzm86rga]https://soundcloud.com/doctor-sax-1/blue-in-green-zephyr1-florida[/soundcloud:pzm86rga]
Complimenti davvero un ottimo suono.
Un voce stupenda e mi piace molto l'esecuzione. Complimenti.
grazie per i complimenti...in un forum di suonatori di tubo storto fanno sempre piacere...a proposito di Archie Shepp..io sono "vecchio"...ascolto Archie da una vita,scoprendo sempre cose nuove anche nelle sue ultime registrazioni e apprezzo molto molto il suo suono ed il suo approccio con l'arte,fuso al suo impegno sociale...cercare di accostarsi a Lui è per me un sogno..personalmente reputo di non essere in grado neanche di portargli il sassofono...ma poco importa se è la passione e la ricerca è quello che mi/ci anima...il resto è tutto grasso che cola...
colpa tua! sono tornato alle ance in canna. continua così Gianni che vai forte!