Re: 24 e 25 maggio 2008: RITROVO E MASTERCLASS CON SAX FORUM !
Dovresti verificare perchè credo che da Novara ci sono servizi anche stradali per il Lago d'Orta. La stazione ferroviaria più vicina a Quarna credo sia Omegna.
http://www.comune.omegna.vb.it/la_ci...ggiungerci.php
http://www.comune.valstrona.vb.it/ComTrasporti.asp
Bhe, se qualcuno che sta nei dintorni può dare delle indicazioni precise sarebbe buono. Per venire in macchina ci sono indicazioni precise sul sito di Quarna, non è lontano dai maggiori centri. Provate anche ViaMichelin, molto ben fatto: http://www.viamichelin.it/viamicheli...MaHomePage.htm
La stazione più comoda è Verbania-Pallanza, per qualsiasi cosa siamo disposizione!
Verbania si trova a soli 15 km da Omegna e quindi avrÃ* dei collegamenti più frequenti, ma non so se arrivando da Torino non si allunghi il tragitto, piuttosto che fermandosi a Novara; lo stesso vale se vieni da Milano. Novara si trova a Sud rispetto ad Omegna, ad una 50na di km, ed è molto frequentemente servita dai collegamenti sia stradali che ferroviari tra Milano e Torino. Verbania è molto più vicina ad Omegna, ad Est e sul Lago Maggiore, ma non saprei se è servita altrettanto bene. Credo che anemosquartet abbia maggiore esperienza del tragitto dovendo raggiunge Quarna da altre localitÃ* più distanti; io per il lago d'Orta ho una quindicina di minuti di viaggio in moto.
Citazione:
Originariamente Scritto da AndreamarkVI
ma allora non sei al Birdland :cool: ?
:lol:
E' una zona di confine. Bopli City, Bird Land, a quindici minuti dal lago d'Orta... ;)
L' analisi di Sax O' Phone è più corretta della mia, una volta ho raggiunto Quarna in treno, da Roma ho preso l' eurostar per milano e dopo il treno per verbania pallanza (circa un' oretta) di tragitto, dalla stazione di Verbania ci sono collegamenti per Omegna e da Omegna quelli per Quarna comunque come ha detto Alessio ci organizzeremo per fare una navetta e non lasceremo a piedi nessuno!Basta convenire su di una stazione di arrivo comune a tutti!
Citazione:
Originariamente Scritto da anemosquartet
Basta convenire su di una stazione di arrivo comune a tutti!
Como :saputello:
Ragazzi vi posto la convenzione con l' albergo Belvedere di Quarna.
Si trova a dieci minuti a piedi dal luogo dove si terrÃ* l' evento in posizione panoramica!
per l'evento del 24 e 25 maggio ci sono le seguenti offerte:
camera singola €38,00
camera matr. € 56,00
inclusa prima colazione.
http://www.hotelrbelvedere.com
altrimenti c'è anche l'economico ostello.
Per la navetta e la stazione vi comunicheremo presto "dove e come"
Invito tutti coloro che vogliono partecipare a mandarci i loro dati via mail (info@saxforum.it), questo anche per renderci conto intanto delle adesioni. Se è un gruppo al momento bastano i dati di uno dei partecipanti. I dati sono i seguenti:
Nome e cognome
Indirizzo
CittÃ*
Telefono (opz.)
Email
Peccato Al, sarÃ* per la prossima. ;)
Presente!
Se queste cose non si fanno da giovani!!!!
Ps
.... si fanno da anziani! :lol:
In linea di massima mi dichiaro presente solo se ho il banco vicino a Train....e se non si parla solo inglese che poi mi tocca tradurre al "Vecchio".... ah, verrei con la mia compagna futura batterista....
presente!! :D :yeah!)
(ho inviato l'email e fra qualche giorno confermerò)
[quote="lanjazz"]In linea di massima mi dichiaro presente solo se ho il banco vicino a Train....
Grande! :saxxxx)))