Re: Jody Jazz DV NY test audio/video
Caro Al...ho ascoltato e riascoltato il test e in base anche alla mia esperienza con il DV NY, posso dire con certezza che hai fatto un gran lavoro.
Non posso far altro che confermare anche le sensazioni di Sax O' Phone...si tratta in effetti di un becco versatile, ha un bel margine su cui lavorare.
Un sentito grazie ad Al che non ci fa mancare mai nulla! :yeah!)
;)
Complimenti Al
Prezioso come sempre
Citazione:
Originariamente Scritto da PallaDiCannone
Complimenti Al
Prezioso come sempre
Grazie!
Al
Citazione:
Originariamente Scritto da modernbigband
Caro Al...ho ascoltato e riascoltato il test e in base anche alla mia esperienza con il DV NY, posso dire con certezza che hai fatto un gran lavoro.
Non posso far altro che confermare anche le sensazioni di Sax O' Phone...si tratta in effetti di un becco versatile, ha un bel margine su cui lavorare.
Un sentito grazie ad Al che non ci fa mancare mai nulla! :yeah!)
;)
benissimo modern Grazie,
quindi il test audio rispecchia anche le tue impressioni avendolo provato anche tu?
Con questo bocchino il suono sul tenore mi incomincia a piacere e se penso che fino a pochi mesi fa inorridivo ad ascoltarmi stesso io ora sono piu’ fiducioso.
Credo che anche con il tenore stia sulla strada giusta, ho solo bisogno di suonare, suonare, suonare......
Si Al ho trovato il tuo test molto fedele alla mia esperienza con il DV NY.
Come dissi a suo tempo, l'ho provato sia con il Serie III che con un Borgani Lovano e dal confronto diretto, l'accoppiata Borgani-JJ DV NY mi sembrò davvero fantastica.
Senza nulla togliere al Serie III, che è un ottimo sax, credo che quel sound "old-style" del DV NY possa essere ancora più affascinante su un bel Borgani.
Ad ogni modo, noto con piacere che stai lavorando bene con il tenore...continua così!
Lavora con calma sul registro acuto e sovracuto e vedrai che bestia questo DV NY... :yeah!)
;)
Citazione:
Si Al ho trovato il tuo test molto fedele alla mia esperienza con il DV NY.
Come dissi a suo tempo, l'ho provato sia con il Serie III che con un Borgani Lovano e dal confronto diretto, l'accoppiata Borgani-JJ DV NY mi sembrò davvero fantastica.
Senza nulla togliere al Serie III, che è un ottimo sax, credo che quel sound "old-style" del DV NY possa essere ancora più affascinante su un bel Borgani.
effettivamente comincio a pensare che quel tocco di proiezione in piu' lo possa dare un sax diverso dal serie III ma per il momento va bene così...
Citazione:
Ad ogni modo, noto con piacere che stai lavorando bene con il tenore...continua così!
Lavora con calma sul registro acuto e sovracuto e vedrai che bestia questo DV NY... :yeah!)
;)
:saxxxx))) :yeah!)
[quote
effettivamente comincio a pensare che quel tocco di proiezione in piu' lo possa dare un sax diverso dal serie III ma per il momento va bene così...
quote]
Al, stai bravo che questo e' un classico attacco di GAS (Get A Sax), lo hai appena preso il serie III, dacci dentro un po di mesi prima di pensare di cambiarlo.
:zizizi))
Citazione:
Originariamente Scritto da zeprin
[quote
quote]
Al, stai bravo che questo e' un classico attacco di GAS (Get A Sax), lo hai appena preso il serie III, dacci dentro un po di mesi prima di pensare di cambiarlo.
:zizizi))
eh si zeprin, infatti per il momento continuo così...
grazie!
Al
ho visto solo ora il video...complimenti Al :D
un altro contibuto alla vittoria della GAM sul genere umano... :lol:
;)