Re: Bari Cyclone Black Tenor
Citazione:
Originariamente Scritto da kosakko
Purtroppo sai qual è il problema (per me ovviamente), è che quando sento suonare gli altri mi sembra che spacchino il mondo (e quasi sempre è così), magari se suono io lo stesso becco, sento che non mi piace o che non riesco a tirarci fuori il suono che vorrei
È una questione di sensibilità nel capire come gli altri generano/producono suono (con l'hardware e la tecnica che hanno a disposizione)... raffrontadoti con il modo in cui produci tu suono (con l'hardware e la tecnica che hanno a disposizione).
Più si sperimenta, più questa sensibilità diventa marcata... e ti permette di capire cosa fa per te/cosa non fa per te, cosa riesci a ottenere/cosa non riesci a ottenere.
... con l'hardware e la tecnica che he hai a disposizione.
concordo con te, il problema è che in questo caso lo "sfizio" della sperimentazione è un tantinello caro! :-leggi-:
però non posso negare che mi piacerebbe provarlo; aspetterò l'anno prossimo per visitare nuovamente il MusikMesse!
Citazione:
Originariamente Scritto da tzadik
Io non mi esprimo... ma sul "genere", avendo 300 dollari di budget, ci sono veramente tante opzioni.
.... tipo "The Bruce Springsteen" (tanto per non fare nomi ;) ) ..... :slurp: :ghigno: