Re: Ritrovo di Sax Forum: dove lo vorreste fare?
eheh..a parti i problemi di geografia di Alessio....(io non parlo dei miei problemi con la materia che è meglio... :roll: )
ho votato
Lazio: e direi Roma
Toscana: Firenze
Sardegna...perchè ci sto io... :lol: :lol: :lol: la cittÃ* non saprei ce ne son tante...magari Alghero o Cagliari....(ovviamente c'è da prenotare se si va in estate...) e vi garantisco che non son tutti cari gl'alberghi come pensano molte persone...certo c'è il viaggio...ma qualcuno lo deve far comunque.... :roll:
Io, essendo di un piccolo paese, preferisco i piccoli centri per la tranquillitÃ* e la semplicita ed accoglienza della gente.
Lazio - Viterbo e dintorni ( no comment ;) )
Umbria - Orvieto (Buoni collegamenti, bellissima cittadina)
Toscana - Campagna Senese (Discretamente collegata, bellissimi agriturismo)
io ho votato:
Toscana-Umbria-Sardegna.la toscana e l'umbria le ho votate perchè come zona sono proprio nel mezzo dello stivale così più o meno ci spostiamo tutti ad una distanza equa..la sardegna l'ho votata per tirare acqua al mio mulino :twisted: ..come cittÃ* direi sicuramente firenze perchè è una figata di posto e perchè è raggiungibilissima.per l'umbria scelgo perugia per gli stessi motivi di firenze.e per la sardegna cagliari?? :oops: :cool:
Sarebbe bello anche un bel seminario con Lessman... Senti un po' se si può fare qualcosa ancheeal di fuori di Siena Jazz... Sarebbe ottimo! :saxxxx)))
Io propongo la Lombardia, la mia regione... e con dispiacere annuncio che potrei anche rinunciare alla polenta taragna... quindi porpongo Milano, ben fornita di mezzi e ben raggiungibile.
Non ho problemi di mobilitÃ*, quindi ogni localitÃ* va bene per me.
Citazione:
Originariamente Scritto da PallaDiCannone
Ho votato Emilia Romagna, anche se sono pugliese, e avrei di certo preferito un bel raduno in terronia.
Quoto Palla, io sono vicino all'Emilia (Veneto) ma la trovo una regione adattissima..... Facile da raggiungere e se si sta fuori Bologna (la mia amata cittÃ*) si trova bene da mangiare e da dormire..
In ogni caso eviterei cittÃ* impossibili come Milano, Roma, Firenze, Bologna ecc ecc
Ehm...Admin..come mai pur avendo votato Emilia Romagna compare la x sul Lazio??? :roll:
Mah, strano. Comunque puoi cambiare voto
E come faccio? Grazie mille :grin:
Prova con modifica, ma non ne sono sicuro funzioni... :roll:
Non me lo fa fare. Fa nulla, poi nel conteggio basta togliere un voto al Lazio e metterlo all'Emilia :grin:
A me ha fatto votare solo 1 volta :cry: :evil: :evil:
Citazione:
Originariamente Scritto da Solitary_Sax
A me ha fatto votare solo 1 volta :cry: :evil: :evil:
Avresti dovuto scegliere tre opzioni contemporaneamente e poi fare invia: hai fatto così?
Perdono ho sbagliatoo comunque oltre la sicilia vorrei votare Lazio e Toscana thanks !