Visualizzazione Stampabile
-
Re: Scelta tamponi
Citazione:
Originariamente Scritto da pacman
prova a misurare l'altezza dal camino al fondo del piattello con un calibro, tenendo la chiave in posizione "chiusa", così vedi la misura che serve..
Non avevo pensato a fare questa misurazione.....grazie......provvederò in merito! Per ora sono fuori casa per le tanto amate ferie, ed al mio rientro mi aspetta inanzitutto la slaccatura e poi un repad completo!
Ho comprato tutto il necessario...............................
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
STE SAX
con quelli di canguro il suono tende un po' a saltare ........ :lol:
scusa la battuta ma la tentazione e' stata troppo forte, non lo faro' piu'.
Quindi la pelle di canguro non va bene?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
globe81
Non avevo pensato a fare questa misurazione.....grazie......provvederò in merito! Per ora sono fuori casa per le tanto amate ferie, ed al mio rientro mi aspetta inanzitutto la slaccatura e poi un repad completo!
Ho comprato tutto il necessario...............................
Per la slaccatura?
-
Mark VI....ma sai che stai facendo domande in topic anbastanza datati? Nessuno te lo vieta, ci mancherebbe, ma é giusto che tu sappia come guardare la data di un topic (é sotto il nome utente in ogni messaggio), perché sembra che tu non lo sappia e fai domande come se sia un argomento attuale. Detto questo i tamponi in pelle di canguro erano molto difficili da posare, non prendevano bene l'impronta del camino anche se davano una sensazione di soliditá. Il mio sax con i prestini in pelle di canguro é in giro da qualche parte per l'italia.