Re: portate la tracolla??
io uso la classica tracolla per l'alto e l'imbragatura per il baritono!
Citazione:
dalle mie parti x il venerdi' santo si fanno processioni interminabil
sal, come ti capisco (sono di pachino, prov. siracusa) ;) . e io il venerdì la processione la faccio col baritono :grin: . è pesante ma io e gm85 ci teniamo allegri (anke se si suonano marce funebri :zizizi)) )
W LA TRACOLLAAAAAA [Si porto la tracolla XD]
Citazione:
Originariamente Scritto da Josax
no è diritto.... perchè??
Chiedevo perchè nella tua foto vedo un collo curvo....... NON SARA' UN ALTO??????? :twisted: :twisted:
bè nell'avatar ho quell'immagine perchè mi è piaciuta...credo sia un alto.... :roll:
Orrore!!!!!!!
Ora mi linciano.... :twisted:
dai lan i sax son belli tutti...non facciamo figli e figliastri.... :roll:
Il contralto è uno strumento eccezzionale !!!
Certo non avrÃ* i bassi del tenore ne gli alti del soprano ma è uno strumento meraviglioso così come per tutti gli altri sax esistenti
Lan porta rispetto !!! XD
Citazione:
Originariamente Scritto da Solitary_Sax
Il contralto è uno strumento eccezzionale !!!
Certo non avrÃ* i bassi del tenore ne gli alti del soprano ma è uno strumento meraviglioso così come per tutti gli altri sax esistenti
Lan porta rispetto !!! XD
ehy siamo O.T..... :roll:
come al solito si scade nell'OT! comunque io sì, porto la tracolla, l'ho portata anche per il soprano...
in effetti essendo in soprano la domanda era se la portate con esso.... :roll:
beh... anch'io sono un'esile fanciulla e faccio proprio fatica a suonare senza tracolla, tra l'altro la tracolla mi serve più che altro per sostentere il sax tra un pezzo e l'altro, perchè quando si suona non regge molto, data la posizione disagevole in avanti del soprano diritto, ma almeno mi riposo un po' le braccia...
io la tracolla non la sopporto proprio....la trovo scomoda e mi da meno possibilitÃ* di movimento...quando son in pausa (e il soprano in banda a mille pause....uff...) o lo tengo in mano o l'appoggio sulle gambe se son seduta....non lo trovo fastidioso nè pesante... :roll: e poi per me sarebbe peggio la tracolla...ho avuto 2 volte il collare ortopedico per incidenti.... :oops:
Citazione:
Originariamente Scritto da Josax
(e il soprano in banda a mille pause....uff...)
Nous tocca a te! Questo è un errore da matita rossa!!! ... ora ho capito perchè Jo scrive in rosa: si chiama strategia del camaleonte! :lol:
ahahah blue ha proprio ragione ahahah
Citazione:
Originariamente Scritto da Blue Train
ora ho capito perchè Jo scrive in rosa: si chiama strategia del camaleonte! :lol:
camaleonte???? :shock: :shock: :shock: