spero che almeno sono piu spontanee e vibrano di piu delle vandoren blu anche con numeri alti tipo 3,5..Ok grazie mille buona giornata
Visualizzazione Stampabile
spero che almeno sono piu spontanee e vibrano di piu delle vandoren blu anche con numeri alti tipo 3,5..Ok grazie mille buona giornata
Io un tentativo lo farei anche con le rico normali, quelle arancioni. Secondo me se non ti trovi con le vandoren potresti trovarti bene con queste.
E costano anche poco :lol:
L'abbiamo ripetuto più volte; vedi se puoi prenderne sciolte, di svariate durezze, delle marche e tipi che David ti ha segnalato, così poi trovi quelle che vanno meglio
E soprattutto, tieniti almeno il bocchino Selmer D, che dovrebbe essere già comodo da suonare ed é un pò più versatile del Vandoren Optimum :zizizi))
Se le prendo sfuse magari incappo proprio in quella sfigata e mi faccio un'opinione sbagliata su quella marca invece bisognerebbe comprare il pacco intero per vedere quante ce ne sono buone
Se te la senti, e se puoi, fare la "spesa grossa", compra pure dei pacchetti interi...e speriamo in bene ;) (dato che David ha detto che, colmo della scarogna, gli é capitato un pacchetto intero con dentro tutte ance che non andavano...)
Uno solo?
Ma mondo boia! Addirittura più di un pacchetto! :muro((((Citazione:
Originariamente Scritto da David Brutti
Ora ho riletto meglio e...c'é poco da stare allegri! doh!
Alla fine sono sempre riuscito a "selezionare" una cartucciera di 10-12 ance buone e pronte ad ogni evenienza.
Però che fatica! E nulla ti garantisce che in condizioni particolari ti possano "mandare a quel paese" e suonare come una trombetta di carnevale...
Insomma ci si convive e bisogna essere disposti a fare dei piccoli "sacrifici" soprattutto se si è professionisti (inutile dire che il pubblico se ne strafrega se l'ancia questa sera ti fa cilecca...).
ciao io nel mio soprano uso un bocchino otto link6 stella con ance gonzales da 3 puo andar bene oppure mi potete consiglia delle altre ance
Ciao poly54, nel tuo soprano puoi usare le Mazinges Sigillo verde. Con quell' apertura consiglio un 3-3,5
Ance tuttofare le Mazinges Sigillo verde 3-3,5.......
buone le Mazinges Sigillo verde ma tra poco verranno commercializzate anche le:
Vandargenten Gold Seal, one size fits all -ancia a durezza variabile a seconda di come la posizioni sul becco- canna selezionata, costeranno pochissimo, tutte garantite al 100% e quindi niente sprechi
Limitiamo gli OT, grazie
;)