Visualizzazione Stampabile
-
Ma cosa si danneggia se sono concepite per andare su e giù, quando si va a suonare ( anche lontano ) c'è qualcuno che mette sotto le chiavi i sugheri ? Ma per favore !
Per quanto riguarda la sua risposta Sig. Borgianni sono pienamente d'accordo, ci si perde in molte parole ed alcuni ( per fortuna pochi ), che fanno l'intenditore ma poi quel che conta sono sempre i fatti, infatti parlar bene i nostri politici sono maestri ma poi vediamo come vanno le cose ...
P.S.
mi fa piacere che Lei non fumi più e che corra, anch'io da ex incallito fumatore sto facendo la stessa cosa, un cordiale saluto Claudio Messori.
-
i movimenti e le sollecitazioni durante i trasporti sono ben diversi da quelli che occorrono durante una suonata... anche lontano. lo sanno anche i bambini come trattano le spedizioni i corrieri. ma per favore?? mah, quanta supponenza.
Citazione:
Originariamente Scritto da
claudiomessori2
Ma cosa si danneggia se sono concepite per andare su e giù, quando si va a suonare ( anche lontano ) c'è qualcuno che mette sotto le chiavi i sugheri ? Ma per favore !
Per quanto riguarda la sua risposta Sig. Borgianni sono pienamente d'accordo, ci si perde in molte parole ed alcuni ( per fortuna pochi ), che fanno l'intenditore ma poi quel che conta sono sempre i fatti, infatti parlar bene i nostri politici sono maestri ma poi vediamo come vanno le cose ...
P.S.
mi fa piacere che Lei non fumi più e che corra, anch'io da ex incallito fumatore sto facendo la stessa cosa, un cordiale saluto Claudio Messori.
-
Un conto è se il saxofono viene trasportato in maniera non corretta( cosa che sinceramente non ho mai visto spedizioni fatte da ditte importanti con corrieri che trattano male lo strumento, quantomeno danni o botte in genere ), altro conto è un trasporto dentro una valida custodia dove le chiavi sono imperniate dentro alle viti o coni, non vedo proprio come possa in questo caso danneggiarsi, personalmente suono da 50 anni ho girato moltissimo e anche su furgoni un po' un po' non ho mai rilevato danni dovuti a vibrazioni ! Quando una meccanica è precisa non può succedere nulla, ovvio che non parlo di urti, in quanto a supponenza direi proprio il contrario !
-
Suppongo che se lasciate da parte le schermaglie in punta d'ancia, il forum ne beneficia di sicuro e , di conseguenza , noi forumisti fantastici :wink: