Vai con l'artiglieria pesante....
Visualizzazione Stampabile
Vai con l'artiglieria pesante....
Dai Max visto che sei in spese, un bel alto argentato e sei a posto :ghigno:
guarda, per ora le uniche tentazioni che ho sono un tenore R1 jazz o Two voices da affiancare a Markino ed un soprano R1 jazz da mettere a prendere polvere in camera.
Alè vai col lisssiooo!!!! Anche io vorrei anche la Minetti vestita da suorina, nuda sotto , che mi suona la sveglia ogni mattina , che mi ami e non mi bruci la carta di credito etc etc....... :pray:Citazione:
Originariamente Scritto da maxort
Soccia Max non sei mai contento !!!
Ciao ragazzi,ma con tutti questi cannoni che vi siete fatti non vi interessa un bel becco?
Ho da vendere ,udite udite,due selmer soloist scritta sulla tavola G ed F refacing Freddie Gregory 7,un otto link florida No USA .
per Max & Alex e per chi non si accontenta:
nell'atelier di Claudio Zolla c'è un bellissimo e nuovissimo tenore R1jazz in argento massiccio placcato oro....serie limitatissima in 2 pezzi di cui uno già venduto :smile:
E' uno di quelli che ho provato sabato.Citazione:
Originariamente Scritto da gf104
Mi è piaciuto molto, anche se il 2 voci ed il bronzo mi hanno entusiasmato di più
in che finitura, bronzo, rame o argentata ?Citazione:
Originariamente Scritto da ARVIDAX
Unlaquered , slaccata , senza nessun trattamento superficiale così com'è :ghigno:Citazione:
Unlacquered ? Senza nemmeno un poco di smalto ?
No no, almeno un L'oreal 501 ci vuole
nnnnooooaaaaaaahhhhhhhhh !!! non mi ci far pensareeeeeeeeeee :amore:: :amore::
Complimentoni per il nuovo bombardone Max, bello bello! :slurp:
Un soprano R1j :BHO: , mi ricorda qualche cosa .........Citazione:
Qui siamo gia a piangere sul latte versato.......!
Un Tenore R1J :BHO: , devo aver visto qualche cosa di simile qui da qualche parte......
Vabbè, ma si può sempre rimediare ......la Minetti unlaquered è impagabile, per il resto c'è mastercard :ghigno:
Dario è qui da me in turnee e mi dice che a 4000 ti trova tutto quello che vuoi basta pagare in anticipo !!!
Ti mando i dati dell IBAN ???? così si che ci arriviamo alla Minetti :slurp: €4000 ci sta di sicuro
No non mi interessa .
La Minetti non è discendente al LA