Ci è stata segnalata un' incongruenza col BIC, abbiamo chiesto chiarimenti all'Associazione per sicurezza. Appena ricevuta la conferma segnaleremo che sarà possibile effettuare il pagamento.
Visualizzazione Stampabile
Ci è stata segnalata un' incongruenza col BIC, abbiamo chiesto chiarimenti all'Associazione per sicurezza. Appena ricevuta la conferma segnaleremo che sarà possibile effettuare il pagamento.
bene non vedevo l'ora ci sarò !!! Ostello forever
Max visto che non te lo compra nessuno porta su il Bari che gli leviamo le ragnatele :twisted:
Se non lo vendo prima di giugno non avrò da mangiare, quindi niente Masterclass
hai appena comprato un bari e piangi il morto :cry: ....soccia che coraggio !! :mha...:
Dati corretti:
ACCREDITARE A:
ASSOCIAZIONE MUSICALE ACCADEMIA
Piazza municipio, 2
28896 QUARNA SOTTO (VB)
BANCA d'ALBA CREDITO COOPERATIVO SC
Via G. Mazzini 131
28887 OMEGNA (VB)
IBAN IT 66 P085 3045 5500 0072 0101 932
BIC: ICRAITMMEQO (la ultima è la lettera O, non zero)
TUTTI A QUARNA! :saxxxx)))
Iscrizione fatta!
Iscrizione e prenotazione fatte.
Ci sarò. Forza donne! :saxxxx)))
A presto,
Nell'attesa che venga confermato il 4° docente, il nome del 3° è Laurent Estoppey.
Al più presto inseriremo la sua biografia, nel frattempo potete visionare il suo sito ;)
http://laurentestoppey.com/
http://laurentestoppey.blogspot.it/
Quindi significa che almeno uno fra Brutti e Micheli non ci sarà.
Questo mi dispiace assai........
Come darti torto, il legame di amicizia che si è creato è molto forte, ma compatibilmente con i loro impegni non è stato possibile riproporli, tuttavia trovo anche giusto poter esplorare nuove frontiere con idee differenti e il dubbio di come potrà essere, sicuramente spronerà la curiosità dei partecipanti. :yeah!)
Bonifico e mail partiti !
A breve telefono anche all'ostello
Grande Max! Terrore degli ostelli! :D
ma l'ostello va fissat?...quanto posto c'è?
Non so di preciso credo una trentina, ma dipende dalle donne .Citazione:
Originariamente Scritto da Albysax
Io ho gia prenotato :D