Re: Ottolink Early Babbit valore commerciale.
Grazie Gene, ma il problema dal momento che ho aperto il topic è prima il mio :D , poi la cosa che mi interessava era mirata all'eventuale valore commerciale visto che lo devo prendere e pagare, per quanto riguarda il suono sono invece veramente soddisfatto. Comunque se vuoi possiamo in seguito confontarli senza problemi.
Il primo parametro da guardare per identificare un Early Babbitt è la forma esterna.
Escludendo i primi Early Babbit (i Florida blank) che sono più tozzi... e non molto diversi dagli Otto Link moderni), gli Early Babbitt "di mezzo" hanno il becco più basso e il collo generalmente più stretto... sono più affusolati diciamo.
Poi bisogna guardare come è fatto il baffle e la camera.
Sugli Otto Link per alto la cosa è un po' meno evidente la storia della forma esterna.
Adesso è tutto più chiaro, grazie Tza ..... Mabi, quando vorrai, passa a trovarmi .....
scusate l'OT
ma volevo salutare MABI che mi ha venduto uno splendido early babbitt in metallo qualche anno fa e che è da allora il mio becco ufficiale (se vai nel mio canale you tube i video sono registrati con quello.....) :yeah!)
Ciao Dario , sono contento di sapere che ti trovi bene con l'early babbit che ti ho venduto da farlo divenire il tuo becco ufficiale, andrò ad ascoltare i brani che hai registrato. un saluto.