Prova! :zizizi))
Visualizzazione Stampabile
Prova! :zizizi))
Prova magari anche altre LaVoz, Medium o anche Medium-Hard (se é troppo faticosa, credo che tu saprai come ritoccarla con lametta, coltellino o carta vetrata...)
Per il momento ho provato le rico royal 3, che avevo a disposizione, e devo dire che tutto č migliorato. L'unica cosa che non mi spiego e che la avevo provate prima delle la voz con pessimi risultati, forse era il cambiamento di bocchino? :BHO: :mha!( . Per quanto riguarda le medium e le medium hard della la voz le prove sono rimandate al prossimo acquisto.
:muro(((( E come per magia si ripropone di nuovo il fischio :cry: , si ripropone quando dal do passo al mi o al re del registro alto, sono io ho č il mio sax? :evil: oppure č questa giornata uggiosa?
Fai provare il tuo strumento e il tuo setup a un sassofonista pių esperto di te... e senti cosa dice.
Ho letto in un altro tuo post che sei autodidatta...ti converrebbe prendere lezioni da un buon insegnante diplomato; forse tu avrai anche dei "vizi", dei difetti nell'imboccatura e nell'impostazione generale... ::saggio::Citazione:
Originariamente Scritto da ska
@gil68 molto probabilmente ai ragione, ho provato a prendere delle lezioni ma per questione di turni lavorativi ho dovuto abbandonare questa ipotesi.
Se il problema fosse di meccanica, cosa dovrei controllare di preciso.