ma sto video l'hai fatto te? =)
Visualizzazione Stampabile
ma sto video l'hai fatto te? =)
ieeee l'era belle pronto sur tubo... Gl'Ho chiesto il permesso all'autore degli fx ... Umm'ha risposto ma non ho resistito e lho usato lo stesso...l'ho citato e linkato nella descrizione
l'ho visto qua e non ho visto al description =)
comunque spacca...
Ragazze, siete forti! Il brano non è biboppe (e pazienza) ma mi piace. Il video l' avete girato dopo esserve calati l' MDMA vero?
amo fatto tutti un pediluvio con LSD prima de registrà vabbene lo stesso?
Io però, Man, mi chiedo una cosa: il giorno in cui siete un po' abbakkiati, un po' malinconici, un po' stanki. Come ***** fat a buttare fuori 'ste tonnellate di Joule lo stesso?
Pat, i giorni in cui siamo in quel modo sono tanti, specialmente in questi ultimi tempi, l'energia viè fori lo stesso... l'approccio a pestare sempre e comunque ormai jel'ho attaccato a tutti ...fai conto che l'ex sassofonista entrò che era coltraltista alla Parker con un sacco di classica e patter addosso, poi se ne andò un annetto dopo che era baritonista e suona solo fiskioni alla Ayler dei più avvelenati .... lo stesso gli altri... il batterista non ha mai fatto punk e come il sassofonista che stranamente ama la fusion vengono puntualmente dirottati a fare stà roba ... bò .. non so che dire... contenti loro ... :roll: