ti scrivo in mp per i dettagli....
Visualizzazione Stampabile
ti scrivo in mp per i dettagli....
Marco, 11 Gennaio ...... si potrebbe organizzare una pizza per cena, con tutta la "colonna romana" del forum + Dario ..... che ne dite ?
per me va bene...
Eccomi! :yeah!)
..mi piace...la pizza....solo se c'è la birra.... :lol:
aho a rega' io scendo a Roma il 23 e rimango sino a tutto il 28, se ci andate in questo periodo io "mac gregor", fateme sape'
Ste, per me è ancora meglio, visto che sono in ferie !!!!! Convinci Dario ad anticipare .......
C'è na pizzeria nel mio quartiere (vicino casa di Fil Bucci pe capisse) che fa la pizza FAVOLOSA ...... fatta alla maniera napoletana (infatti so napoletani) + fritti napoletani ......
Se invece preferite la pizza alla romana, sottile e croccante, ve porto in un altro posto, unico a Roma ......
Supplì, crocchette di patate e filetto di baccalà rigorosamente HANDMADE ...... :amore::
Forse conviene aprire un topic dedicato, diciamo la verità, con Copia del Meyer non è poi così attinente...
;)
Blue, hai ragione, ma è N A T A L E !!!!!!! Se riusciamo ad organizzarci è una bella cosa, non trovi? Romano/bresciani, romani, romani/ortani, romanosiculi, Nord, Centro, Sud .....
Proprio per questo consigliavo di aprire un topic dedicato, è possibile che qualche romano (ma non solo) non legga questo topic e si perda qualcosa
;)
Aderisco anch'io al raduno "pizzettaro" per gennaio ...Citazione:
Originariamente Scritto da gene
Mi autoinvito....se sono bene accetti pianisti/saxofonisti....per l'11 it's ok.