Re: Quale custodia sagomata per tenore?
Bravo TheCama! Finalmente l'hai preso il Marcosettimo! E' forse proprio quello che avevi trovato da quel signore che aveva smesso di suonare in banda?
Comunque a me Rosario mi aveva procurato una delle vecchie custodie sagomate Selmer Saxpak...con una cerniera lampo per chiuderla, ed un' imbottitura supplementare all'interno(che, quindi, all'origine non c'era); l'unico problema é che gli manca un pò di spazio dentro per scatole di ance e bocchini vari... :mha!(
ciao gil
si, è proprio quel mark VII di cui ti avevo parlato...
foto
Complimentoni! E' praticamente un "gemello" del mio...però: beato te che hai la custodia originale! O forse te l'hanno solo prestata? Nel mio caso, Rosario mi prestò quella del suo Mark VI, finché non mi trovò la SaxPak...
Gil, la Selmer SaxPak costava un botto, di sicuro vale di piu' di quella del MK VII originale.
Su Ebay.com ho visto chiedere cifre assurde x quella custodia.
Finché lo tengo a casa...va benissimo anche la SaxPak...ma se dovessi andare in giro, come spero prima o poi...mi servirà (forse) una custodia più capiente, come avevo già detto(questo, per quanto riguarda scatole di ance, becchi e quant'altro...ora, ci sta solo il collarino insieme al sax...)