Visualizzazione Stampabile
-
Re: Sax Selmer Model 22
Citazione:
Originariamente Scritto da re minore
Il suono e' molto bello! Con la meccanica come ti trovi?
grazie re minore!
Con la meccanica venendo da un Mark VI direi benissimo, con un paio d'ore di studio già lo sento facile e sicuramente con qualche giorno in più sarò a casa.
Sembra il mio soprano, nel senso che il gruppo del mignolo sx e le chiavi acute laterali sono identiche...
Sono felicissimo dell'acquisto, mi ha sorpreso sia come intonazione, sonorità e sia come volume sonoro...davvero contro tutte le aspettative...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da tzadik
Io il suono lo sento molto medioso (magari è anche colpa della ripresa microfonica).... comunque originale e diverso dal solito, sicuramente ben identificabile! :zizizi))
Grazie tzadik, si la registrazione è ovviamente casereccia, in post avrei voluto intervenire sull'EQ per renderlo leggermente più brillante (quindi più simile all'originale) ma ho preferito evitarlo.
Mi fa piacere sia identificabile, direi che è un grande pregio per uno strumento.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da red
complimenti sia per l'acquisto che per il fraseggio...come ho già scritto in altri post i selmer pre BA da me provati non mi hanno mai impressionato, però questo ha un bellissimo timbro (ma credo sia soprattutto merito tuo) :D
red sei gentilissimo, grazie, ma ti garantisco che è soprattutto merito suo, l'ho testa vicino a degli strumentoni come il VI, un radio e un SBA...
Un grande Model 22!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da jonathansarkos
Mi fa piacere sia identificabile, direi che è un grande pregio per uno strumento.
È un grande pregio anche per il sassofonista. :zizizi))
-
Citazione:
Originariamente Scritto da tzadik
Citazione:
Originariamente Scritto da jonathansarkos
È un grande pregio anche per il sassofonista. :zizizi))
tzadik, grazie ancora :D
-
ciao,ho ascoltato il brano, suono molto particolare e bello,complimenti 'jonathansarkos'... e il sax naturalmente è semplicemente...stupendo! :yeah!)
-
fbisbo76, grazie davvero...più lo suono e più sono davvero soddisfatto! grande strumento!!!