Per farmi più male attenderò il Two voice Baritono, e poi mi picchierò nei gomiti e nelle ginocchia!
:cry:
Visualizzazione Stampabile
Per farmi più male attenderò il Two voice Baritono, e poi mi picchierò nei gomiti e nelle ginocchia!
:cry:
Io una richiesta per il bari due voci gliel'ho fatta ma mi sa che siamo su costi esorbitanti per via della campana enorme...
Sabato sono stato da Alex a provarlo (anzi a provarli) e la grondaia (cioè il tenore in rame) mi è davvero piaciuta tantissimo.Citazione:
Originariamente Scritto da David Brutti
Beh anche qui siamo al top: il rame poi è uno dei miei materiali preferiti, infatti ho appena preso un alto con questa finitura.
Nei sax R&C la lega della lastra la senti tantissimo in quanto, rinunciando a una effimera "lucidità" e bellezza, non utilizzano nessun tipo di strato protettivo del metallo come invece fanno praticamente tutti i produttori moderni: io mi domando, che senso ha fare un sax in rame o bronzo se poi alla fine dei conti lo ricopriamo con una vernice sintetica trasparente???
hai fatto bene!!!Citazione:
se non li usa un professionista come Te questi gioielli chi li deve far suonare?
...magari avere tra le mani un Two Voices....
Ti dico qualcosa che ti farà ingrifare di brutto Taras: è in arrivo il saxello Two Voices (ho visto il fusto e è spettacolare) e il curvo. Non vedo l'ora di testarli!
se vengo a suonare a Torino passo da Quarna...quando è previsto l'uscita del saxello?
Citazione:
Mio !!!!! mi prenoto :lol:
La scorsa settimana mancava la montatura di fino che è praticamente l'ultima fase, quindi suppongo che è quasi pronto.
Dario placati, stai facendo pazzie!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Il_dario
Ciao DavidCitazione:
la "grondaia" si è inserita nella mia vita in modo irreversibile.
Abbiamo con Maxort fatto delle comparazioni anche con lo slaccato sempre Rampone e devo dire che lo slaccato risulta un pò più crudo come suono mentre la grondaia hau suono più raffinato.
Inoltre il collo XX rende tutto più equilibrato mentre il collo standard (che ha lo slaccato) ha un suonone in basso ma mi piace meno in alto .
Oramai mi sono Ramponizzato e non torno più indietro!!
[quote=Il_dario]Citazione:
Originariamente Scritto da "David Brutti":m3r92lc0
Mio !!!!! mi prenoto :lol:[/quote:m3r92lc0]
Fermate Dario !!!!
Fermatelooo
...e basta!!! :evil: ...anche il two voices, adesso non ti sembra di esagerare??? :shock:
comunque stavo pensando (ma solo pensando) alla follia di prendere l'alto, per caso lo hai provato??? che mi dici del contralro R&C two voices???
p.s. di invidio da morire :zizizi))
complimenti per l'acquisto .
molto belli a vedersi la diversa colorazione della campana mi ricorda molto il silversonic.
[quote=David Brutti]Dario placati, stai facendo pazzie!!!![/quote:15qaswge]Citazione:
Originariamente Scritto da "Il_dario":15qaswge
Si può sempre sognare ad occhi aperti !
Poi se le mie emissioni devono essere stridori anziche suoni .... almeno che siano fatte con un bel sax :lol: