Re: Keilwerth in Italia??
Yes prof. Tza .... comunque il black nickel ha solo la campana gold (dentro) and black (fuori).
Tutto il fusto internamente è black ....... non credo ci sia molta differenza tra lo shadow e il black nickel ... forse lo shadow, a parte la differente bellissima finitura, con le incisioni etc. è un tantino più bright .......
Gene, ti prendi il trenino, scendi a bologna, fai 10 minuti a piedi e sei da all for music a portarti a casa quello che ti arrapa. Hanno sia alto sia tenore, li belli pronti, penso sui 3700 come prezzo.
l'alto keilwerth "vintage" lo danno a 3250... :shock:
Ragazzi, direi che sono a posto così ........ Ho due ottimi sax (l'atro è un alto, R&C Solid Bronze ..... :slurp: ), però, mai dire mai ....... :ghigno:
Ragazzi tra un po' ce l'ho uno in vendita io,per conto di un caro e illustrissimo amico,un Keilwerth...
tra l'altro fatto fare in fabbrica apposta,quindi un "custom"..
il prezzo un affarone...a giorni quando andrò a trovarlo(provarlo) e fargli le foto,lo metterò in vendita..
Alby, sbrighete, facce vedè, er fero .....
Questo mio amico è un professionista (jazzista) e lo vedrò a fine settimana prossima...è impegnatissimo..
Di solito sono strumenti ben riusciti e che hanno una bella timbrica....bella larga. Poi chiaramente il prezzo da nuovo è abbastanza proibitivo, ma praticamente tutti gli strumenti nuovi oggi sono proibitivi.
non ci vedo nulla di scandaloso sul prezzo: costa quanto un selmer nuovo (ovviamente serie 2 o 3 perchè i vari reference costano di più) ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da red
non ci vedo nulla di scandaloso sul prezzo: costa quanto un selmer nuovo (ovviamente serie 2 o 3 perchè i vari reference costano di più) ;)
Il vero scandalo è quando lo senti suonare, il Selmer nuovo.