Re: "Aramron" alias A. Rampone - Milano
Spiego meglio la storia:
c'è un amico di un mio amico, il cui padre (fotografo) ha un vecchio sax, ma moooooooooooooolto vecchio! Volevo capire di che sax si trattasse ed ho fatto un giro su internet per trovare un sax di forma simile... Questo mi è sembrato quello più vicino!
Cmq il sax che ho visto io non ha neanche un'ammaccatura, apparirebbe come nuovo... se non mancasse la laccatura!
A me sembra uno di quei sax quasi "giocattolo" che erano provenienti,mi pare,dall'Est Europeo e che poi vennero "ripresi" da quella fabbrichetta Indiana...
Ciao Giuanss,prendilo,penso che non costera' tanto,poi sono sax semplici e facili da sistemare.Avrai il privilegio di suonare un sax cosi' come era stato concepito dal Suo inventore e non e' da tutti e potrai verificare personalmente le difficolta' e le differenze,sara' un'esperienza che ti arricchira' o almeno spero,a presto. Ezio
Citazione:
Originariamente Scritto da barba
Ciao Giuanss,prendilo,penso che non costera' tanto,poi sono sax semplici e facili da sistemare.Avrai il privilegio di suonare un sax cosi' come era stato concepito dal Suo inventore e non e' da tutti e potrai verificare personalmente le difficolta' e le differenze,sara' un'esperienza che ti arricchira' o almeno spero,a presto. Ezio
Ci sto! :saxxxx)))