RB, abbiamo spostato i files in questa sezione perchè non vogliamo verdetti :smile:
Basta che tu abbia trovato interessante il mio :smile:
Visualizzazione Stampabile
RB, abbiamo spostato i files in questa sezione perchè non vogliamo verdetti :smile:
Basta che tu abbia trovato interessante il mio :smile:
presto carichero' la mia versione. Abbiate pazienza, non l'ho suonata per qualche giorno e mi sono dimenticato tutto quello che avevo imparato
Oh, non scherziamo.........
la votazione si deve fare sull'altro thread.......
e se poi dico che mi era piaciuto più il giapponese del vero Phate :ghigno: mi ritrovo l'innominabile (kenniggì) sottocasa ?
dimenticavo.......
non so se sono le casse schifide sul pc in ufficio, ma la base non è un poco troppo bassa ?
Vabbè che è schifida ;) ma proprio nunsesente
Max, ho registrato, tramite il mic del pc, il sax e la base insieme. La base veniva riprodotta dallo stereo mentre io suonavo... e t'hoddettotutto...
in realta' phate ha registrato su un'altra base, chiedo che la gara sia spostata in un altro forum non di parte (= che dia ragione a me).
ah ok.........Citazione:
Originariamente Scritto da phatenomore
non avevo letto bene il primo post, mea culpa !
@lucaB & phate: topic burla batte topic serio 15 a 9. vi do la mia interpretazione: le persone di questi tempi forse hanno necessità di cose leggere e scherzose e non tutti sono attratti dalle triadi, dai triangoli a 5 lati e/o algoritmi musicali ecc.
poi non vedo cosa ci sia di negativo o solo degno di nota che si parli, off topic, di cotolotte giganti, di unghie smaltate, di bifidus o di altre eccellenze regionali o di Kennigggì....buttalo via il K!
e quindi? se il topic serio ha meno seguito il motivo va ricercato altrove: i forumisti li freghi una volta, la seconda sarebbe masochismo. cari ragazzi avete perso credibilità e adesso tocca a voi recuperarla coi fatti e non con le pippe ;) dateci dentro e buon divertimento sempre :smile:
?
qualcuno fermi gf104 prima che diventi irrecuperabile =)
tranquillo...è tutto sotto controllo :lol:
però anche voi datevi una regolata! non fate finta di cascare dal pero :lol:
faccio fatica a seguire gf104, penso di essere arrivato al punto in cui sono talmente assuefatto dalla mia stupidita' da non capire piu' quella degli altri.
Noi? Dal Pero?
forse intendeva il parappa-pero
Bella, di classe Pathe.
Però va be' tutti mi dicono che io sono scarso non solo a suonare ma anche con la tecnica di registrazione, tu però diciamo che a registrare... potresti far meglio! ;)