Il Jody Jazz HR* è ricavato dallo stesso blank del Bari. :zizizi))
Visualizzazione Stampabile
Il Jody Jazz HR* è ricavato dallo stesso blank del Bari. :zizizi))
A questo punto visto che devo comprare alla ceca quale Bari compro?
Bari 64/66/68. :zizizi))
Indifferente ?
Se trovi un 66... è meglio... ma è piuttosto indifferente.
Io ho un Bari 74... la scorsa settimana ho venduto un Bari 66 e il Bari 66 era facile che più facile non si può.
e si ne hanno fatte di poche di macchine come la martini :amore::Citazione:
Originariamente Scritto da Federico
scusate OT
Ma il JJ 6* a che Bari corrisponde :mha!(
:saxxxx))) :ghigno: bravo federico potevi venderlo a me in previsione che io comprassi un soprano....
me tocca sbattermi online alla ricerca dello sputacchio
Anche un Vandoren V16 per soprano non è male... http://www.mercatinomusicale.com/ann/se ... no&x=0&y=0
L'unico problema con sto bocchino è la dimensione esterna non standard: è un po' più grosso dei bocchini normali per soprano... tante legature normali non calzano bene.
Io uso un Bari 64 e confrontato con gli altri bocchini che ho, è sicuramente il più facile e immediato. Poi la base argentata con il saxello argentato è la morte sua.
proprio quello di cui ho bisogno,un becco facile e che dia un qualche cosa in più di quel rottame che mi hanno dato in dotazione.....inizia la ricerca
@Federico: su www.ilsaxofono.it trovi la tabella di comparazione delle aperture per soprano.
il tuo JJHR 6* corrisponde al Bari 66 circa (da verificare sulla tabella perchè vado a memoria)
Meglio avere anche quest altro becco da mettere in concorrenza così cerco il prezzo migliore. Da dampi ho trovato a 90 euro il Bari che dicevate. Sconto incredibile sul sito
sul sito ci sono diversi bravi sopranisti che ti potranno proporre il Bari 64-66 a un prezzo interessante.....devono solo aprire i cassetti e cercare, qualcosa di sicuro salta fuori :smile: se non muori dalla voglia di avere subito il becco aspetta un po.....se invece lo vuoi nuovo....
:yeah!) dai su sopranisti proponete sto bari