Un B&S in metallo ce l'ho anch'io da qualche parte(nell'armadietto,sia chiaro :yeah!) ....non ricordo il numero...ma confermo che trattasi di un buon becco con un bel suono...il mio è molto spontaneo ed a mio avviso adatto ad ai principianti..
Visualizzazione Stampabile
Un B&S in metallo ce l'ho anch'io da qualche parte(nell'armadietto,sia chiaro :yeah!) ....non ricordo il numero...ma confermo che trattasi di un buon becco con un bel suono...il mio è molto spontaneo ed a mio avviso adatto ad ai principianti..
svelato il mistero grazie mille per il vostro aiuto
era l'ultimo tampone sulla sinistra che rimaneva chiuso!adesso dovrebbe essere a posto ho trovato pure un maestro :)
e tra un poi diventero il piu grande saxofonista del mondo (ma mi accontento di diventare il piu grande saxofonista del mio condominio)
grazie mille non vedo l'ora di imparare a suonare questo per poi passare al baritono mia passione!!!!
grazie!!!
io suono un weltklang tenore argentato dal suono scuro e armonici pieni da far paura, lo suono con un jody jazz hr perfetto per questo strumento, ti fa un suono pieno e caldo e molto facile all'emissione.
Ah tra l'altro se senti qualcuno a cui può interessare io lo vendo
io suono un weltklang tenore argentato dal suono scuro e armonici pieni da far paura, lo suono con un jody jazz hr perfetto per questo strumento, ti fa un suono pieno e caldo e molto facile all'emissione.
Ah tra l'altro se senti qualcuno a cui può interessare io lo vendo questo tenore e lo puoi vedere su mercatino musicale cercando SAX TENORE WELTKLANG.
ecco il link: http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_v ... 34364.html
CIAO
Per hdmark:non mi risulta che ci siano vecchi sax Grassi che fossero prodotti negli USA...io penso che i numeri di brevetto che sono stampati sotto il n.di matricola sono segnati così probabilmente perchè quei brevetti vennero depositati anche oltreoceano...