Il fratello minore di lanjazz? :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Noemi
Perdonami lan, ma la tentazione era irresistibile ;)
Visualizzazione Stampabile
Il fratello minore di lanjazz? :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Noemi
Perdonami lan, ma la tentazione era irresistibile ;)
Questo è il maestro in un esibizione soft (molto soft) per il suo standard.Citazione:
Originariamente Scritto da morsax
http://www.youtube.com/watch?v=OMJH9rru4Gg
Speriamo che non gli cedano mai le ginocchia :lol:
No credimi è ben allenato. :yeah!)
E questo non è nulla, dovresti vederlo quando si esegue qualche brano più "scherzoso".
E' un vero spettacolo!!!
La lista sarebbe lunga... e quindi partiamo dalla sezione "percussionisti". 3 giovani batteristi che alle prove o vengono tutti o non viene nessuno; ovviamente quando ci sono tutti devono dividersi/alternarsi alle parti. 2 cassisti di cui uno sempre in ritardo, ma essendo enorme serve per i " grossi" lavori. L'altro invece...stavamo alle prove e il Maestro ferma la musica...ehi!! Francesco, ma cosa stai suonando? Guarda che devi leggere la tua parte,---e quello...e si!!...se devo suonare quello che c'è scritto qua allora non suono mai!!
E giÃ* , è vero...questi non sono personaggi, ma rendono la banda vivace!!
contralto YAMAHA YAS62
ottolink 6* RicoRoyal 2e1/2
ottolink 5* RicoRoyal 3e1/2
Chi si distingue nella mia banda? Io ovviamente! :yeah!)
Basti pensare che si chiama "orchestra giovanile di fiati", vista l'etÃ* compresa tra i 12 ed i 20 (ma in porpedeutico ci sono anche bimbi di 6 anni!) ed io che.... ne ho 42!! :yeah!)
Sono l'unico matusa del gruppo!! ::saggio:: :lol: ::saggio:: :lol:
vi posto un link molto divertente su uno dei personaggi della mia banda...
http://www.youtube.com/watch?v=tLyhgO3aO1Q
:lol: :lol: :lol:
Ficuuuuu!!!
Ma è un GRANDE!!! :lol: :lol:
Noi invece abbiamo Jimi Hendrix con la Tromba, è anzianotto e non ha molto fiato (ma a detta dei suoi coscritti non lo ha mai avuto), il problema è che per fare una nota gli esce un fraseggio armonico disarmante :shock: una volta però il nostro Maestro lo ha rimproverato severamente e si è messo a piangere .... mi ha fatto veramente compassione :zizizi))
Quando facevo parte della banda, il personaggio per eccellenza era mio zio :bravo: Dopo 4 battute fermava la banda e chiedeva (ve lo dico in veneto):"adesso un bel goto de moro par piasere, che la gola la xè arsa" :lol: :lol: E da quel momento non si suonava più, o meglio dopo si suonava da "imbriaghi" :lol: Ora delle 22,30 tutti andavamo a casa con mezzo litro di vino in corpo :D Per fortuna non c'era ancora la prova del palloncino, se no scoppiava tutto :lol: :lol: Quanti "goti"!!!!
ciao ::saggio:: :yeah!)
Grande atleta il maestro :fischio: !!! Suggeritemi chi è il suo preparatore :bravo: :bravo: :bravo:Citazione:
Originariamente Scritto da morsax
Max
:lol:
Oh finalmente dopo un periodo di assenteismo torno a scrivere....!!!!!!!
Allora, un bandista strano è Franco (Basso Tuba): perde sempre le parti e per non essere sgridato suona altre cose. E' il più vecchio della banda (ben 50 anni di servizio continuato!!!!)
quelli attuali li ho più o meno descritti in altro messaggio...ma ne ricordo un paio anziani che suonavano fino a 15 anni fa circa...era stupendo vederli bisticciare beccandosi a vicenda perchè l'uno diceva dell'altro che sbagliava note e poi andare a vedere che suonavano pezzi differenti!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :saxxxx))) :saxxxx))) :saxxxx))) :saxxxx)))
bellissimo sto topic......allora io ne ho tante da raccontare..... :ciuccio::
i clarinettisti che non studiano mai la parte e ogni volta che proviamo siamo punto e a capo........ il trombettista che si impegna ma pochi risultati...... il presidente con il flicorno baritono stonato come una campana, il trombonista che non va mai a tempo, il bassista che non sa le note e non riesce a tenere una nota (se prende un DO in 4 quarti quella nota passa al SI poi al RE e così via.... :lol: ) ed infine il pezzo forte l'ottantenne che suona i piatti....... allora si concentra ma vi lascio immaginare i risultati...... un colpo a tempo non lo fa mai........... :lol: che disastro...... :mha...: :lol: :muro((((