donna :smile:
Visualizzazione Stampabile
donna :smile:
E' un classico esempio di becero maschilismo e come tale, anche se non lo capisci ... non perdi nulla.Citazione:
Originariamente Scritto da Josax
Ma se proprio vuoi capirlo segui il link, guarda il video e leggi i conseguenti commenti.
Non te la prendere però ....
Sono uomo :cool:
MAN!!!
Ragazzi io sono un ometto però mi è capitato spesso e volentieri di suonare in banda insieme a ragazze!!!A me caoita sempre di più!!!una volta ho suonato cm esterno in una banda e immaginate un pò:ero l'unico ragazzo in una sezione di 4 sax alti!!!Spasso!!!!!
è un sondaggio che non ha senso...chiunque suoni il sax chiaramente ha le palle
quindi stai dicendo che le ragazze che suonano il sax hanno qualcosa di ambiguo?? :shock: :lol: :lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Saxello86
Spesso le donne hanno più palle di noi maschietti.
come diceva il Califfo in una sua celebre canzone...."chi vò la veritÃ* deve toccare...." :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da andreamarkVI
:lol: :lol: :lol: :lol:
inizio a pensare che il signorino ce l'abbia con me...questa è gia la seconda volta che mi offende....me le sto segnando nel libretto nero tranquillo...E POI SIAMO SICURI CHE TU CE LE ABBIA LE "PALLE"??? :evil:Citazione:
Non so...le donne più belle che conosco suonano il sax...avessero le palle, mi deprimerei.Citazione:
Se invece ti riferisci al carattere, confermo che sono proprio donne con le palle :lol:
hai bisogno di cure immediate.da come rispondi ai topic non devi avere molti amiciCitazione:
Originariamente Scritto da Josax
stai andando e peggiorando...mi stai a dir poco antipatico...ma pensa x te...io nn vado di certo ad offender nessuno...e nn mi permetterei mai di dire cose così maschiliste!! :evil:Citazione:
sei l'unica che è andata in puzza.
fai pace con te stessa prima di parlare non c'era il tuo nome sui miei post