Phate .... chiedo scusa .... :mha!( non sono Polillo, però penso di capire se uno sa suonare ...... e loro (Ste, Dany, Luca) ho avuto modo di ascoltarli e di apprezzarli .... tutto qui .....
Visualizzazione Stampabile
Phate .... chiedo scusa .... :mha!( non sono Polillo, però penso di capire se uno sa suonare ...... e loro (Ste, Dany, Luca) ho avuto modo di ascoltarli e di apprezzarli .... tutto qui .....
Citazione:
Originariamente Scritto da STE SAX
come fanno in tanti!!! ... chissà che non sia anche la mia fine.... :lol:
Mah...a me il tuo Dukoff sembra perfetto. Il Link, in generale, dà un suono più scuro e, a mio avviso, meno "contemporaneo".
si Phate, il problema e' che ho provato ad utilizzare il Dukoff su questo pezzo ma non ho trovato l'ancia giusta, mi sembrava una trombetta con solo frequenze alte e allora ho provato gli altri becchi arrivando al link.
Complimenti, ascolto molto piacevole :bravo:
Grande Ste, cavolacci quanto vi invidio...ma un giorno o l'altro (forse meglio l'altro) dopo aver imparato a registrare com lo Zoom ma soprattutto dopo aver imparato a suonare con un minimo di decenza vi rovinerò le orecchie!
Jas
[soundcloud:3apol3xe]http://soundcloud.com/steve-naclerio/simply-stated-alternate-take-1[/soundcloud:3apol3xe]
ho registrato nuovamente il brano (Simply stated) stavolta usando il Dukoff M e cercando di curare di piu' l'intonazione, secondo me il risultato e' migliore
Mi quoto. L' intonazione è molto più stabile ed il suono motlo più "contemporaneo".Citazione:
Originariamente Scritto da phatenomore
grazie phate, in effetti sembra anche a me
beh che dire è molto bello il pezzo e ottima la registrazione, non appena mi arriva il sax ti faccio sentire anche la mia versione con l'alto e magari dato che sei di brescia proviamo un duetto....... :yeah!) :yeah!)