Re: 22-23-24 giugno 2012: V RADUNO-MASTERCLASS di SAX FORUM
Quando si ha l'opportunità di vivere tre giorni a contatto con docenti preparatissimi e tanti appassionati di ogni livello c'è sempre qualcosa da imparare. Anche se non sapessi tenere uno strumento in mano sarebbe sicuramente una grande occasione per vivere una bella "full immersion" nel mondo del saxofono. ;)
Io vorrei tanto essere dei vostri questa volta, ma sto al risparmio per l'acquisto del sax nuovo (a meno che la Rampone non faccia sconti ai partecipanti) e sono reperibile a lavoro, dovrei trovare un collega che mi sostituisca (cosa non impossibile in realtà).
ARVIDAX@: nel 2010 sono stato alla Masterclass di Quarna ed ero meno preparato di te in quanto avevo iniziato da poco col sax.
ho imparato molto (da David Brutti) e ti consiglio fortemente di andare, vedrai che tornerai a casa più che soddisfatto dell'esperienza! non mancare ;)
ellroy@: non tentennare, vai alla Masterclass ad occhi chiusi....portati un po di soldini e vedrai che tornerai a casa con sottobraccio un bel R1Jazz e Claudio Zolla, deus ex machina della Rampone, ti farà un bello sconto! organizzati per farti sostituire al lavoro e non te ne pentirai!
ciao gf104, grazie per il feedback positivo. Dal mio canto aggiungo che è sempre un piacere rivedervi tutti a Quarna e che, non è piaggeria, anche noi prof impariamo moltissimo da tutti voi!
A presto!!!!
Bonifico fatto! Devo mandare anche la mail? ;)
Beh direi che mi avete convinto , prox settimana verifico eventuali impegni e poi mi iscrivo.
Grazie dei consigli. Ciao
Stavo scartando l'idea di iscrivermi in quanto troppo scarsissimo, ma questa mi sembra un' esperienza che, a 20 km da casa, non è da lasciar perdere sopratutto sentendo l'entusiasmo di tutti voi che ne parlate.
Se convinco mia moglie quasi quasi.....ci si conosce!!!!
:BHO:
E vabbè!
Vi ho sentito suonare dal balcone di casa durante il MasterClass del 2010, ho resistito per il MasterClass del 2011 perchè era solo qualche mese che solfeggiavo e fischiavo, vi ho sentito in Camasca (alpeggio sopra Quarna-ndr) l'estate scorsa, vi ho sentito al primo concerto a Quarna (True Voice Sax Quartet)...
... e adesso mi preparate un programma del MasterClass così...
E allora quest'anno mi iscrivooooo!!!
:D
... e non vedo l'ora!!!! :saxxxx)))
Urca quest'anno facciamo i numeri grossi!
spero di esserci anche io, decidero' tra una decina di giorni
Dai Stesax, che mi devi imparare qualcosa delle lezioni che hai preso... ;)
eh ma cosi' devi pagare un sovrapprezzo sulla master (eheheeheh)
Bonifico effettuato e mail partita !
Dite che è presto per fare le valigie ?
Bene Massimo!
Per la valigia puoi riflettere con calma ...
Anche il Giangi viene, mi pare... ;)
Maxort la nostra vettura così è a posto.