Re: Brano del mese - Aprile 2012 - andiamo di 3/4!
Dani hai un controllo e un suono dello strumento degno dei migliori in circolazione. Sei uno forte oramai. Magari avessi un decimo della tua tecnica strumentale.
Però, se posso permettermi, per quanto uno suoni fuori deve rimanere attaccato anche con un capello con l'armonia. La percezione giusta è che chi ti ascolta, anche senza base, ad un certo punte deve percepire dove sei. Perdersi si, ma avendo padronanza di cosa hai sotto.
Lavora su questo e nel giro di poco, non avrai alcun problema a suonare anche i brani con tante modulazioni e allora sarà il tempo che dovremo chiederti gli autografi....
grande dario, tu cogli sempre i miei "problemi"...anche se questa volta, devo dire che in realtà ero sicuro di quello che facevo e dovestavo, semmai c'è qualche errore proprio tecnico anche evidente, qualche volta ho preso dei semitoni che non volevo!!
comunque è vero che suono spesso troppo fuori, è una mia caratteristica ma può essere anche interpretata (da chi non m i conosce o ha altri gusti, non parlo di te che mi hai sentito anche dal vivo!) come un essere casinista o comunque non preparato
sul fatto della tecnica non credo proprio di averne così tanta...anzi...semmai alcune cose mi vengono facilmente ma ho carenze in altre, ad esempio non so fare bene le terzine e le sto studiando da un pò perchè mi servono nel progetto su buscaglione, buble, conte, ecc...
grazie per gli ascolti!
Sei tu un grande Dany e lo dimostri perchè hai capito il senso del mio appunto che mi sono permesso di fare solo perchè sono convinto che sei uno dei pochissimi del forum che sei lì lì per sfondare.....e non puoi mollare.....
sfondare?? a me basterebbe suonare questa musica con dei veri e bravi musicisti!!! vedremo!...
per questo mese salto...non ho in casa a disposizione la scheda audio...appena posso ascolto...un saluto Gianni
E' arrivata la scheda (e mi sta discretamente facendo impazzire) dopo varie peripezie ho registrato al volo
VALSE HOT
mi pare un pochino (tanto) malfatto (scopiettii, stop improvvisi, saturazione ect) ma devo prenderci mano... sto tutto intrecciato, collegato con fili dappertutto, ma intanto registro!
Dai che ci sono ancora 10 giorni!
doc suoni con gran naturalezza, molto cool. Non ti conosco di persona, ma suoni come quegli interpreti del cool che suonano con una naturalezza che sembra quasi distrazione...molto bello. Sei padrone anche dell'armonia. Alla fine succede qualcosa nel suono. E' un problema della mia cuffia o un problema della tua scheda audio?
Ragazzi, complimenti a tutti!
Sopratutto apprezzo moltissimo che alcuni abbiano scelto la possibilità di inserire il player di Soundcloud!
Spesso non riesco ad ascoltare nulla di quello che viene postato perchè dovrei scaricare il file, o essere registrato ad un sito particolare...
Voto per Soundcloud e per il suo player: che tutti i musicisti che vogliono farci ascoltare le loro composizioni lo adottino su questo forum!
;)
finalmente ho potuto ascoltare il grande Dario! bellissimo pezzo e grande inserimento nell'atmosfera da parte tua, proprio dentro!
quella di doc come faccio a sentirla? mi chiede registrazione varie...
Citazione:
Originariamente Scritto da Sax O' Phone
Ragazzi, complimenti a tutti!
Sopratutto apprezzo moltissimo che alcuni abbiano scelto la possibilità di inserire il player di Soundcloud!
Spesso non riesco ad ascoltare nulla di quello che viene postato perchè dovrei scaricare il file, o essere registrato ad un sito particolare...
Voto per Soundcloud e per il suo player: che tutti i musicisti che vogliono farci ascoltare le loro composizioni lo adottino su questo forum!
;)
purtroppo ho raggiunto il numero massimo di spazio che soundcloud mette a disposizione gratuitamente pertanto sono costretto ad adoperare altri siti di hosting .....
Citazione:
Originariamente Scritto da STE SAX
purtroppo ho raggiunto il numero massimo di spazio che soundcloud mette a disposizione gratuitamente pertanto sono costretto ad adoperare altri siti di hosting .....
Fatti un'altra casella di posta elettronica gratuita (yahoo, gmail ecc) e registra un altro profilo su soundcloud .... spazio raddoppiato!
[quote=Mad Mat]
Citazione:
Originariamente Scritto da "STE SAX":2qqri42l
Fatti un'altra casella di posta elettronica gratuita (yahoo, gmail ecc) e registra un altro profilo su soundcloud .... spazio raddoppiato![/quote:2qqri42l]
geniale ...............
ho pochissimo tempo per suonare i n questi giorni, mezz'oretta tornato dal lavoro.
ho buttato giu' una cosa, per partecipare:
black narcissus