Visualizzazione Stampabile
-
Bravo, hai fatto un'ottimo acquisto!!!
la cosa bella dei rampone è che quando si scaldano, dopo una quarantina di min ti suoni lunghi, hanno un suono SPETTACOLARE...
suonando il mio R1 jazz a volte mi stupisco della bellezza del suo suono.
dai facci la registrazione!!!
-
SarÃ* fatto.... basta che non mi prendete in giro perchè ho uno strumento professionale e suono il sax da 24 mesi..... L'esperienza di cambiare 5 trombe per arrivare alla Bach Stradivarius spendendo in totale il prezzo di tre Bach mi ha insegnato a decidere subito per un buon strumento......
-
E' quello che dico sempre anche io quando mi propongono strumenti "da studio"...
Se devo spendere per poi doverlo cambiare fra 5 o 6 mesi ...Facciamo che studio su un professionale!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lanjazz
SarÃ* fatto.... basta che non mi prendete in giro perchè ho uno strumento professionale e suono il sax da 24 mesi..... L'esperienza di cambiare 5 trombe per arrivare alla Bach Stradivarius spendendo in totale il prezzo di tre Bach mi ha insegnato a decidere subito per un buon strumento......
e se prendevi una shilke facevi ancora prima e andavi anche oltre... :grin:
-
Beh, comunque ti ho ascoltato e sei bravino anche se suoni da due anni. E adesso con il rampone immagino che farai i numeri!
-
ieri il mio maestro prima ha provato il Rampone ed è rimasto sbigottito.... (lui ha un selmer di quelli datati e super cattivi...) non credeva che uno strumento non selmer potesse suonare così bene (parole sue... non me ne abbiano i selmeristi... ((-: ), poi mi ha tartassato di scale sul tenore.... alla fine avevo il labbro da coniglio....... Grazie Overtone per il complimento che mi spinge avanti e credimi che alla mia etÃ* e con l'esperienza che mi sono fatto, che non mi permette di apprezzare una cosa se non ha un suono, una linea melodica, un'enfasi, più che belle.. Non mi interessa la tecnica spaventosa, ma l'insieme, il gusto, l'armonia insomma... grazie mille davvero.
-
mi sono incasinato nello scrivere il post precedente... povera grammatica.... ma avete capito il senso lo stesso vero?
-
il buon fabio tullio giÃ* parlava di grassi(quelli della vecchia ida maria) in grado di competere con i modelli selmer.figuriamoci ora che l'artigianato italiano sta diventando d'elite,e permettetemi il patriottismo,un pò lo è sempre stato.
-
-
Mi raccomando di ascoltare questo file (mi dispiace che è wave... ma gli mp3 mi fanno schifo e se volevate sentire il suono del R&C R1 jazz semicurvo scaricatelo così...) con l'orecchio poco critico perchè sono comunque 24 mesi che suono il sax e questo sax in particolare da una settimana scarsa..... Attendo pareri.
http://rapidshare.com/files/73847171/Fa ... m.wav.html
ciao
-
cioè me fa scaricare solo 1 file al giorno....lanjazz non hai msn?
-
Yes! lanfrasim@libero.it
Contattami che ti invio il file.
Ciao
-
Prego! Se uno è bravo, e se ci mette passione, i complimenti se li merita. Ti mando una mail, se mi potessi girare il tuo file.... :roll:
-
Ti è arrivato il file Overtone?
-
Purtroppo il server me lo ha filtrato... :sad:
Ti mando un messaggio privato con un'altro indirizzo che non dovrebbe dare problemi. Appena puoi rimandamelo, grazie! :grin: :grin: