Re: Abemus Papam...Marco Sesto..
Davvero complimenti Dario, strumento fantastico, piu' o meno della stessa generazione del mio 159.XXX del '68.
Concordo con te su tutto quello che hai detto, soprattutto sulla meccanica fluidissima e nel dimensionamento dello strumento che ti permette molta piu' agilita' ("sembra quasi un contralto" ha detto qualche mio amico provandolo)
R: Abemus Papam...Marco Sesto..
Auguri per il nuovo acquisto! ;-)
Esteticamente è bellissimo, ma sarei curioso di sentirne la vocina... a quando la prima registrazione?
Ci puoi dire anche il prezzo?
Bellissimo ferro congratulazio!
@Federico
Citazione:
Originariamente Scritto da darionic
PS.
Alla luce della vendita del mio mark 7 ad un noto professionista italiano di cui non faccio il nome per privacy e dell’acquisto del mark 6, mi sono fatto l’idea che i migliori affari per i vintage si fanno tra privati dopo rigorosa e attenta prova.
Prezzo onestissimo.... :ghigno:
Non amo i vintage ma amo vedere quanta passione e quanto interesse musicale ci mettono in corpo questi ferri storti... per di più anche vecchi.
I miei complimenti Dario.
Mi rallegro con te, Dario: il sax dei propri desideri è qualcosa di struggente... :saxxxx)))
Re: Habemus Papam...Marco Sesto..
Complimenti per l'acquisto!
... e facciamo pure contenta la moglie con il titolo :lol:
complimenti e divertiti! Ma quanti sax hai ormai?
me ne sono rimasti "solo" 2!!! :\\:
Urca ke bel!Ora devi aggiornare la lista degli strumenti in firma...basta togliere una I...là dove é scritto ancora VII...comunque il fatto che il VII l'abbia preso un noto professionista denota che questi sax tanto bistrattati non sono affatto da buttare...anzi,io ne so qualcosina(non qualcosa...perché io sono 'na schiappa...)
Ecco bravo...correzione della firma già fatta...
Citazione:
Originariamente Scritto da darionic
mia moglie (professoressa di latino) mi ha rimproverato HABEMUS con la H davanti....asino!!! :lol:
vabbè se dovemo proprio essere precisi allora sarebbe più corretto: Habemus Papam...Marcum Sestum!! :lol: :lol:
A parte gli scherzi, davvero complimenti Dario! alla grande!