Invece di sghignazzare prendi l'auto e parti!
E quanto impieghi a mangiare? :lol:
Visualizzazione Stampabile
Invece di sghignazzare prendi l'auto e parti!
E quanto impieghi a mangiare? :lol:
ma no dai Jason, non ci sarà alcuna sentenza e Dario riporterà le sue considerazioni...e comunque sia, MKVI è il mito.
(poi dalle statistiche citate da tzadik è lo strumento più desiderato da una certa utenza!)
Blue Train@ la prova che attende Daridex è molto delicata e quindi è giusto che si nutra a dovere :lol:
Blasfemi che vù siete altro!!
Come vi permettete di mettere in dubbio la superiorità assoluta universale parastatale del santo subito mk6 che suona troppo meglio e di cui è stata persa la formula originale a causa di maldestri complotti orientali !!??
Con la sola imposizione di un mk6 (anche il peggio che cmq ha poteri paranormali), si può avere un suono super scuro proiettato armonicissmo e non nasale col fu fu a volumi da denincia anche a testa in giù e con un polmone solo!!!
Non cè più reliGGione...
... l'importante è che poi non nasca un thread "Mark VI vs. Resto del Mondo"... dove si "va sempre a raschiare il fondo". :D-:
Il Puma è da mesi partito per la tangente, essendosi elevato all'eterea insofferenza verso setup, becchi, ance, sax, non gli importa più nulla, lui è su, a bere il suo Lavazza in compagnia del recente Brignano, ormai ben lontano dal suo burrascoso periodo irrequieto di cambio di strumenti ed imboccature, di inutili test tra fascetta Fl o Link. Ora LUI ha visto la luce!
Puoi dirlo forte Ny la luce è forte e chiara il buio dei fori elicoidali e delle colonnine "saldate meglio" per ora è lontano grazie a Dio =)
Esatto! Per fare le pernacchie ti bastano le mani!
Macchè meglio i pompini mentali che con quelli uno è uno sborone feegho e sembra che sia uno che sa suonare e c'ha tanto da dire anche se poi c'ha solo discorsi sui balocchini pregiati e basta...
pernakkia is not a crime! =D
dove vai a provarlo?
La verità sta nel mezzo! ::saggio::
Ti auguro comunque di trovare quello che cerchi....Citazione:
Originariamente Scritto da darionic
Ma questo pezzo è veramente ben interpretato.. :half:
Allora devo comprare un mk6...davvero!...grazie Puma ho visto la luce adesso! ;)Citazione:
Originariamente Scritto da pumatheman
eh si Ny, infatti Daniele lo dimostra ...la sua "gear" vale meno di un decimo del peggiore sax pregiato ma risultato è superiore a quello di quasiasi sborone impettito che pontifica su marche modelli seriali annate ed altre cagate... la verità per conto mio stà parecchio quì..
e poi aò io stavo a skerzà e a prende un pò per il kulino (nel senso buono) :ghigno: ... voi crociati della santa e giusta "gear" siete un pò acidini ultimamente nè... :fischio:
dici che la formula originale è stata persa Puma?!...forse nella formula c'era un ingrediente segreto..chissà qual'è. :BHO:
mi ricorda un film con celentano..