dimenticavo: si è di metallo.
(Quasi quasi stavo pensando di mettere sul sito anche qualche foto delle imboccature).....ci pensero'....
Visualizzazione Stampabile
dimenticavo: si è di metallo.
(Quasi quasi stavo pensando di mettere sul sito anche qualche foto delle imboccature).....ci pensero'....
Beh, se metti anche le foto....GRAZZZZIE!
grazie delle info, al. ecco perkè nn trovavo la zhenghao sul web :lol: . ma è di facile reperibilitÃ*?
red, fai una ricerca su ebay io l'ho preso li, lo trovi sicuramente...
ciao
Al
grazie al, ho controllato su e-bay ed effettivamente l'ho trovato. il problema è ke il venditore è cinese :???: . tu l'hai preso lì? come funzione per il pagamento e per la conversione in euro? sai, io nn ho mai comprato niente fuori dall'italia!!
grazie
vai tranquillo, solo che c'e' da aspettare un bel po, di solito arrivano dopo 20/30 giorni...spedisce come raccomandata postale ed è difficile che pagherai tasse doganali.
Mi pare che accetti solo pagamento con Paypal tu puoi pagare con questo metodo?
Il cambio è molto favorevole, di solito questo venditore si fa pagare in dollari USA (USD) o meglio ancora in dollari Australiani (AU)
Come indicazione ti posso dire che se arrivi a pagarlo $50 USD compreso di spedizione ti viene a costare con il cambio sotto ai 35 euro.
Mentre $50 AU stai intorno ai 30 euro
e di solito il prezzo non supera mai i 40/50 euro.
fammi sapere, per qualsiasi altra informazione sono a disposizione...
ciao
Al
grazie al, ho anke visto ke vendono dei cuscinetti a prezzi ottimi(circa 10 euro complessivi). è da tenere in considerazione :yeah!)
si, ma sui cuscinetti non saprei darti indicazioni della loro bonta' perche' non li ho presi, pero' il prezzo è decisamente basso e si può anche provare...
ciao
Al