Benvenuto Tenor di Bosco.
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Benvenuto Tenor di Bosco.
Ciao
Benvenuto !
Benvenuto :D !
Kalispera ke kali nikta
Amo la Grecia, un paese che ho visitato più volte e che mi ha lasciato ricordi stupendi, purtroppo ormai lontani nel tempo...ma non dispero di tornarci...con tutta la famiglia...
Che bello.... quanto mi manca la Grecia, l'ouzo, l'insalata con la feta, i souvlaki...Citazione:
Originariamente Scritto da Tenor di bosco
Benvenuto!
...vedo che tutti si ricordano il buon cibo! d'altra parte siamo "...una faccia una razza ..." e la moussaka dove la mettiamo???
benvenuto
Benvenuto!! Io sono stato in alcune isole greche in crociera come Santorini e Mikonos... Molto belle devo dire, soprattutto per le casette bianche!
Grazie per il benvenuto, la Grecia e' meravigliosa e per questo mi ci sono trasferito... "Una faccia, una razza"! Pero' c'e' da dire che i greci ci hanno messo un grande zampino a portare la nazione in ginocchio con la lora irresponsabilita', purtroppo. Senso civico: zero! E ora paghiamo l' errore.
Pero' la cosa bella e' che malgrado piu' del 40% dei negozi di Atene abbiano chiuso in un anno e quindi la gente non ha piu' un soldo, la gente continua ad uscire la sera e cercare rifugio nello spettacolo, nei caffe, nelle taverne e nello svago. Teatro, musica, cinema... L'altra sera sono stato a sentire Brad Mehldau, fantastico! Domani sera ci sara' Chick Corea!
Devo essere sincero. In Grecia ci sono stato molte volte per lavoro, ma la gente non piace affatto, altro che la balla della razza....
E non piace neppure la sporcizia per strada. Mi piace il contesto per pochi giorni, poi via a casa. Anzi, e scusate l'OT, a voler fare un paragone, preferisco di gran lunga la Turchia.
Per quanto riguarda il mare, è bello si, ma io sono tarantino, ho poco da invidiare sotto questo profilo. Peraltro la Grecia è godibile solo l'estate. Sono stato una volta a Creta a inizio maggio: due OO....
Una domanda. Come fanno a godersi la vita senza soldi? Fottersene va bene, ma come si pagano i divertimenti? :BHO:
Parole dure.... Non bisogna fare di tutta l' erba un fascio. Il bisogno di divertimento ed il bisogno di socializzare sono gli ultimi a morire. La musica cura tutti i mali, lo sappiamo bene... La si cerca anche se non ci sono piu' soldi... E un po' di ouzo aiuta a dimenticare!
In ogni caso penso sia meglio finire la discussione Grecia qui, perche' questo non e' un forum di politica... non trovi?
@placebo...perchè qua la sporcizia non c'è?! :BHO:
quoto (si dice così se si condivide un pensiero?) Albysax :bravo:
è vero, qui neppure si scherza, ma loro ci superano. Comunque... non vorrei mancare di rispetto al nostro amico neoiscritto adottato dalla Grecia.