magari quale diritta del buon Tzadiak
Visualizzazione Stampabile
magari quale diritta del buon Tzadiak
no no è lo stesso.. non è un problema.. scusa...
amici come prima..
Matteo
Citazione:
Originariamente Scritto da Zeppellini Matteo
;) quoto e sempre amici ... :saxxxx)))
Prima di cantar vittoria... io proverei almeno lo strumento, no?
Sugli SML c'è sicuramente qualcuno migliore di me che può darti delucidazioni... visto e considerato che io di SML non ne ho mai provati...
Che marca è SML???
MAh.... mai sentita nominare.... ma è valida come marca?
Se non t'è bastato quello che ti ha suggerito Tzadik, leggi qui:
viewtopic.php?f=4&t=1153&p=6702&hilit=SML#p6702
e chiedi a Salsax! ;)
Ah però!! Non se ne parla male! :D
... non li ho mai provati, ma ne ho sempre sentito parlare gran bene... (direi Parecchio bene)
apparte qualche aggiustatina qua e la il sax è una bomba ... un paio di tamponi nuovi e va che è una meraviglia... quello che volevo chiedervi è un consiglio ce possa indurre il roprietrio a cedermelo :D sono un po perfido maaa è così ! un SML è un SML
Lui ha un sax che tu vuoi... la cosa naturale è offrire dei soldi a questa persona per avere in cambio il sax. :mha!(
il detentore attuale del sax è lo zio della ia ragazza che nemmeno sa che ferro vecchio ha in mano .. per lui è giusto un ferro vecchio ... quanto dovrei chiedergli visto:
- la quotazione attuale del sax in ottimo stato sul mercato
- visto il fatto che deve essere ritamponato
e visto che non posso dargli i soldi che varrebbe sul serio un'offerta per come si dice a napoli ( fargli il pacco )
quanto dovrebbe essere 500€ ???
... fatti i tuoi conti tendendo conto delle valutazioni di mercato per uno strumento del genere, considerando anche eventuale manutenzione ordinaria/straordinaria.
Il resto è una compravendita tra privati. Quindi... vedi tu!
Ne ho sentito parlare ... ma mi è rimasta solo la curiosità! :???: Comunque il mio king mi ama! :amore:: Ros! ;)