Re: selmer mark 7 sa 80 o sa80 2... a voi selmeriani
rispondendo a red nn credo di avere avuto una risposta impietosa :ehno: ma credo alquanto molto realista semplicemente nel fatto che ho diversi amici musicisti e mi hanno affermato l'affidabilita' del selmer super action2- ascoltare il selmer e' un fatto suonarlo quando non ti appertiene ne un altro ma possederlo e tutta un altra cosa ripeto nulla da disprezzare su chi suona altro e crede in altre marche professionali ma la mia era solo una domanda di differenze di chi lo possiede credo che questo forum sia fatto per ottenere consigli :BHO: non per accentuare critiche non costruttive e lasciare a chi cerca una risposta allo sbaraglio... a ricordavo da inghilterra ci vado spesso ma lil sax lo puoi provare,,, ma chi lo possiede ::saggio:: sa' che cosa e' un SELMER- nella differenza di chi ne ha avuti diversi- tra i mark e i super action- credo che riguardo a questo parlavo in meccanica dello strumento suono e tutto cio che riguarda la qualità in termini generali...
salvatore (per'altro mio omonimo ;)), non volevo essere scortese o dirti di arrangiarti. volevo solo dire che nella scelta di uno strumento musicale entrano in gioco parametri personalissimi e spesso psicologici. quello che può essere il top per me , magari per te non è poi così buono e viceversa. e questo a prescindere dalla competenza specifica. per farti un'esempio, il mio prof. ha un serie 2 e un hummingbird (alto). dopo averli provati gli ho detto che secondo me l'hummingbird è peggiore di un qualsiasi yamaha 275 e che invece il serie 2 è proprio un bellissimo strumento. lui invece (persona molto più competente di me) è del parere opposto e infatti suona molto più spesso l'hummingbird che il serie 2. dove sta la verità? secondo me abbiamo ragione tutti e due, ognuno col suo punto di vista. stessa cosa per il bocchino: ha da poco preso un selmer sd 20. lui ne è felicissimo, io lo trovo un pezzo di plastica fatto male...;). da queste considerazioni nasce il mio consiglio di provare gli strumenti e poi, dopo averlo fatto, potremo discutere delle tue impressioni e sensazioni.
grazie red.... di questo che hai detto condivido pienamente :D ...