Troppo gentile!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Alessio
Mentre la politica spesso vorrebbe dividere questo stupendo Paese che è l'Italia, saxforum invece lo rafforza!!!
Fratelli d'Italia... :yeah!) :yeah!) :yeah!)
Visualizzazione Stampabile
Troppo gentile!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Alessio
Mentre la politica spesso vorrebbe dividere questo stupendo Paese che è l'Italia, saxforum invece lo rafforza!!!
Fratelli d'Italia... :yeah!) :yeah!) :yeah!)
Vedi Napoli (e Surriento) e pò muori....... Viva il suditalia che è fantastico. Viva i dialetti del sud che sono musica......
aahhh te ne sei accorto è ......... :lol: :lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Alesax
Beh...Se sa n'encorsom mia tra de noter paesÃ*.... :lol: :lol:
at mai vist un tochett de leign???
:shock:
Oh bischeri! :lol: :lol:
Ahhhh la toscana.... Fucecchio e poco sopra una volta c'era la trattoria "Il Cacciatore" (credo che siano anni che si è spostata da lì o che ha cambiato gestione..)
Maremma maiala che tagliate.......... ;)
:lol: Se lo conosci tu da Vicenza questo ristorante ci devo andare!... :grin:
Lavoravo nel settore scarpe... quindi ero sempre a Fucecchio.... Era sulle alture sopra Fucecchio appunto... Ma credo che si sia trasferito... l'importante è che non abbia cambiato gestione... Il titolare andava alla mattina a raccogliere i funghi e li metteva intorno alla tagliata che era un blocco unico di carne appena scottato... mmmmmmmmmmmh
E la zuppa al pomodoro col pane raffermo e l'olio d'oliva e aglio???
Io vivo in Veneto ma sono bolognese.... quindi buongustaio... :roll:
Allora c'amma fÃ* tutt' quant' na' bella mangiat'...
Cmq in Italia dove vai vai si mangia bene!!!
W la pasta!!!
:yeah!) :yeah!) :yeah!)
Uè guagliò ... simm tutti invitati a casa di Beppe (Novazione77) a Surriento a mangiÃ* a pasta co a pummarola in coppa.... Iamm dai....
:lol: :lol: :lol:
Io amo la cucina bolognese...LASAGNE...TORTELLINI....ma pure nu' spahett' a vongol' o na' mpepat' e' cozz' :yeah!) :yeah!) :yeah!)
Gaò bellini...e son toscano!!!
Forza marchigiani fatevi avanti! Non fatemi fare la figura dell'eremita!!! :grin:
La cucina italiana è superlativa..... ovunque si vada è straordinaria... siamo grandi. Tutti.