lunedì prossimo sono a bologna quasi quasi vado a provarlo il keilwerth,intanto che visito il negozio (se è aperto)
Visualizzazione Stampabile
lunedì prossimo sono a bologna quasi quasi vado a provarlo il keilwerth,intanto che visito il negozio (se è aperto)
Arby portate er markino nè così fai'n'confrontino
eh!..quasi quasi...speriamo sia aperto il lunedì pomeriggio..
è chiuso il lunedì.
te pareva...grazie NYN..
Prova a mettere il chiver del Mark VI (se entra) sul Mark VII e vedrai che il problema si annulla.
Riguardo al Keilwerth, c'è uno strumento eccezionale di ispirazione Keilwerth, che per certi versi è decisamente superiore al Yamaha... basta solo volerlo accettare psicologicamente (... anche perchè provandolo, senza pregiudizi, l'evidenza sarebbe schiacciante!). :zizizi))
quello che costa circa la metà di uno Yamaha Custom Z? ;)
oh Alby non lo sapevi!!!?? dai tutto lo sanno se metti il chiver del mk6 il negozio apre anche di lunedì :lol: gazzo! stò makkè6 non finisce mai di stupire ...Citazione:
Originariamente Scritto da tzadik
grandissimo! :bravo: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da pumatheman
quale problema Alessio?Citazione:
e qual'è?Citazione:
davvero!!...quasi quasi nel logo del mio sax cancello un I del mk7,così diventa un mk6!! :DCitazione:
Originariamente Scritto da pumatheman
chissà quante porte mi si aprono!!
Il post era per "cris war"... mi sono dimenticato un "@cris war". :oops:Citazione:
Originariamente Scritto da Albysax
Effettivamente, messo così il post... poteva dare luogo a interpretazioni strane. :zizizi))
Comunque passando da un Mark VI a un Mark VII (è il caso di cris war che li ha entrambi)... è un classico trovare qualche difficoltà passando dal Mark VI al Mark VII (passando dal Mark VII al Mark VI... invece generalmente non ci sono problemi).
Il resto è una questione di gusti.
ah!! avevo già provato, si inserisce solo a metà purtroppo :mha...:
pero' adesso che ci penso ho anche un 10M e adesso il custom provero' a fare un po' di mix hi hihi!! chissa cosa ne uscirà..... :BHO:
ragazzi...vedete il mk7 è il mk7 :lol: ...non c'è nulla da fare!...chi ha il mk7 fa tutto e non ha problemi.. :D-:Citazione:
confermo il black era mio ;)
Io, che da all for music ci vado almeno 2 volte al mese, ho avuto modo di provarli entrambi poco tempo fa. Allora secondo me il keilwerth non chiudeva bene, e l'avevo gia' fatto presente a fede, infatti ho fatto la stessa prova in america e il shadow era mostruoso mentre il yamaha z nero era lui che non andava bene. Detto cio', se fossero stati in ordine entrambi saresti ancora la' che li provi... :ghigno:
pero' alla fine avresti scelto yamaha...quello in particolare è veramente una bomba, anche se io preferisco il keilwerth, che pero' era a ny. Hai fatto una scelta azzeccatissima in quanto è proprio vero che ogni strumento è un mondo a se'. Per curiosita' avevi provato anche il custom Z slaccato? Tempo fa lo aveva federico in negozio ed era anche quello uno strumentone da brividi...