consiglio personale: cambia becco! anche se prendi un sax superiore al tuo con quel becco ci tiri fuori poco. sarebbe come andare in ferrari con la marmitta tappata! ;)
Visualizzazione Stampabile
consiglio personale: cambia becco! anche se prendi un sax superiore al tuo con quel becco ci tiri fuori poco. sarebbe come andare in ferrari con la marmitta tappata! ;)
No problem! È il primo acquisto che fAro dopo il sax o nel caso non lo premda
inizia col cambiare il becco come ti è stato suggerito e magari ti si apre un mondo anche col tuo Jupiter ;) il 4C ti limita non poco.
(normalmente una casa si inizia a costruirla dalle fondamenta e non dal tetto!)
però se preferisci fare il contrario....
quoto Red
per la scelta del sax un elemento rilevante è la possibilità di provarlo.
(quindi evita acquisti a scatola chiusa)
credo infine che Federico si riferisse non alla vendita del tuo ma all'acquisto che valutava ad un prezzo troppo alto rispetto al valore di mercato
Si, prova con qualcosa di piu' aperto e "diverso" dai retta ai ragazzi! :ghigno:
Prenditi il tuo jupiter e vai in un negozio a provarne (soprattutto varie ance diverse).
Seeeee ma che negozio :D nella mia citta c'è un negozio di musica chenil massimo che ha è una chitarra chenposso provare :smile: sui bocchini devo andare a scatola chiusa
spesso qui sul forum alcuni vendendo un bocchino ti danno la possibilità di provarlo .
spedizione a carico dell'acquirente.
nella produzione del suono è assodato che la parte rilevante la fa il sassofonista ma per il resto a mio parere il setup a volte interferisce in maniera maggiore del sax stesso
Piu che altro ho deciso di prendere il sax perche ora ne ho l'opportunita. Comunque sto pensando tutte le opzioni
Il B&S Blue label...l'ho tenuto circa 15 giorni...rispetto alla produzione moderna non vale una cicca...diverso è se trovi un B&S 2001... anche questo ho avuto e posso testimoniare che è un gran sax....Il Ripamonti non lo conosco....ma fra il B&S da te citato ed il Grassi...prenderei il Grassi.
Ma.giuggiola.ha qui.l'annuncio o no perche non l ho visto.... Comunque se qualcuno ha un buon sax da offrire si faccia avanti. Metto anche l annuncio qui su cerco
Ho avuto altre offerte, fra cui di una persona che dice di avere un sax di marca sconosciuta, c'e da fidarsi?
marche sconosciute...mah...
se invece vuoi andare sul sicuro, prendere un ottimo strumento e non sbagliare, prendi in seria considerazione chi ti ha proposto lo Yamaha YTS62 a 1200euro
Ragazzi mi hanno offerto un sax il negozio musicology and repair... Lo conoscete? Posso fidarmi?
Prendi lo Yamaha 62, a quel prezzo è un'affare :zizizi))
Solo forse riesco ad arrivare a quella somma... E sicuramente non adesso... Se poi non trovo piu queste occasioni se quando ho la somma lo yamaha nn c e piu? Se.riesco a vendere il mio sqx forse ci arrivo