Re: Sax Borgani, che modello č? Va bene per iniziare?
Citazione:
Originariamente Scritto da casoraro
Intanto grazie della considerazione e scusa se ho risposto in modo altrettanto diretto! Sai, ho 33 anni e suono da 28. Per me la musica č la mia vita e l'unico scopo č proprio quello di divertirmi suonando. Non mi faccio di certo condizionare dalle altre persone, ma ho sempre seguito il mio istinto e la mia sensibilitą. (anche nella scelta di uno strumento) Apprezzo ogni consiglio soprattutto dalle persone meritevoli di fiducia. Ora non mi rimane che tornare alle mie note e fare in modo che mi sollevino dalle distrazioni quotidiane. A presto. Riccardo
Ciao, leggo ora la tua presentazione qui....
Sei avvantaggiato, conosci la musica.... Io sto imparando anche quella..sai ho 51 anni e suono da 4 mesi.
Anche io sto cercando di perseguire il tuo scopo, divertirmi suonando, e per farlo ho scelto l'affascinante tubo storto....e le difficoltį iniziali mi aiutano molto , ebbene si mi diverto!
Mi diverto molto, anche con l'aiuto di tutti i saxofonisti del forum , dai 12enni studenti , maestri di conservatorio , musicisti di professione, per arrivare ai semplici appassionati, che dispensano consigli in modo a volte esuberante ma sicuramente utile.
:saxxxx)))
Buon soffio Riccardo. A presto!