Volevo solo guarire dalla gam, non pretendevo altro :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da gene
Visualizzazione Stampabile
Volevo solo guarire dalla gam, non pretendevo altro :lol:Citazione:
E gnocca!!!! ::saggio::Citazione:
Ecco infatti!!! :saputello Volevo dirlo io!
i soliti "coatti" .... :ghigno: ;)
la gnocca è la gnocca... :slurp:
Alby, su questo .... non si discute ...... :yeah!)
non è possibile passare da argomenti così seri come la Gam ad argomenti così ludici e goliardici.
ragazzi vi richiamo all'ordine costituito torniamo it.
vi ricordo inoltre che più di uno su questo forum è colpito in maniera rilevante da questa orribile malattia con forme recidivanti molto pericolose per il bene individuale e che mettono a rischio rapporti consolidati.
wwwwwwwwwwwwwwwwwlwwwwwwwwwwwwwwwwwwawwwwwwwwwwwwg wwwwwwwwwwwwwwwnwwwwwwwwwwwwwowwwwwwwwwwwwcwwwwwww wwwwwcwwwwwwwwwwwwwwwwwa
Ciao Frà !!! Hai ragione ...... Si parla di GAM, e solo di quella ..... :ghigno:
Chi è in questo periodo, in fase acuta/recrudescente ?
Scusate macos'è la GAM :fischio:
io penso di non esserne mai uscito da quando frequento questo forum!!!
maledetto forum! ;)
Problemi con la GAM?
Basta farsi aiutare bene... ;)
La Gam non è una malattia.., è una benedizione, puoi giocare, divertirti e ritornare sui tuoi passi quando vuoi, puoi rivenderti il bocchino e perderci pochi soldi, alcuni più bravi non ci perdono nemmeno, ci vuole solo pazienza, ieri invece tornando a casa dal lavoro in motocicletta ho preso un acquazzone e mi sono raffreddato, oggi ho la febbre e il mal di gola, sono stato dal dottore e poi in farmacia, non potrò mai rivendermi quei farmaci ne spacciare la ricetta del dottore, questa, è una malattia (di poco conto per altro) e comunque costa, e credetemi avrei preferito assai infatuarmi di un florida o di un aizen o di un drake invece di stare così e di aver buttato questi soldi in farmaci.
Un saluto.
Cannibale.
Grande Cannibale!!! Ti quoto inpieno. Io finora non ci ho rimesso (neanche guadagnato), e di becchi ne ho girati!
La GAM e' come la GAG. Non e' una malattia... e' anzi preoccupante non averla :D
Quanto prima allora sarà da augurarsi una bella GAM!
Io la vedo come un giochino innocuo; ma a volte questi giochini ti prendono troppo, allora diventano manie e malattie. Tu dici bene Cannibale alcuni più bravi non ci perdono nemmeno. I più bravi...