bello, come bello è il mark 6...anzi, come li suoni
Visualizzazione Stampabile
bello, come bello è il mark 6...anzi, come li suoni
per un po' faccio finta di non averlo il VI.
il nuvo arrivo necessità di attenzioni =)
..solitamente il suono dell'alto mi infastidisce....si...magari resto incantato dal genio di parker, ma dopo due brani non lo posso più ascoltare per via del suono dell'alto....il tuo è bellissimo....e il fraseggio un bel bosco in cui perdersi volentieri...c'è tanto da imparare da te....e si vede che ascolti molto molto molto...
dario io ti ringrazio, ma non penso nemmeno la metà delle cose che hai detto su di me =)
il suono pero' si, penso che questo sax sia più' nella mia direzione...
Non riesco ad ascoltare ora...rimando a questa sera ma....
cosa mi sono perso?
Cambio di sax???????
yes!!
ho preso un conn =)
:yeah!) ... torna indietro di una pagina... e lo vedi pure...
È già a posto devi rimetterlo a punto. Le basse chiudono bene?
è abbastanza a posto, quando sarà poi (se decido che diventerà il mio strumento) penso gli faro fare una messa a punto.
la meccanica non è cosi' male come si dice, a parte un paio di cose che mi dann o noia proprio...ma magari mi abituo.
tutto un altro mondo, nevvero?
la cicciosità e plasmabilità del chu berry è fenomenale.
è una sorta di tenoretto.
si,
a me piace tanto.
alla fine sono sempre stato un tenoretto dentro =)
grande suono , come tutti i conn !! e complimenti al soffiatore ;)
è un prima o seconda serie ?
è un 239.000...
dovrebbe essere uno dei primi transitional , del tipo con chiavi contrapposte sulla campana !
tra i migliori conn di sempre , un gran bel pezzo :cool:
Poche note...ma a quanto sembra buone!! :bravo:
Noto che molti sul forum si stanno CONNIZZANDO...e la differenza di suono si sente, anche con le casse del computer! Secondo me su questi strumenti dell'era d'oro (chu berry e tranny) non si sbaglia mai (suonano tutti, a differenza dei selmer che invece si può trovare quello che non suona un granché, anche avendo un gran volume, e sempre pagandolo da 4000 euro in su...) :shock:
Però devono essere messi veramente a punto! Altrimenti non rendono, come tutti..
Uno dei pochi suoni di alto che mi piace......direi il tuo un suono CANNONBALLIANO, che per me sarebbe il max dei complimenti....se suonassi l'alto.
Ho notato il microtuner, funziona? o è bloccato....molti riparatori consigliano di saldarlo, perchè necessita manutenzione e spesso perde aria.