Io credo che questi Stewart Ellis dovrebbero essere cinesi...saranno forse simili nei componenti e nello stile delle chiavi ai vari Etoile,Roling's,Stagg...cambierà solo il marchio stampato sulla campana
Visualizzazione Stampabile
Io credo che questi Stewart Ellis dovrebbero essere cinesi...saranno forse simili nei componenti e nello stile delle chiavi ai vari Etoile,Roling's,Stagg...cambierà solo il marchio stampato sulla campana
grazie a tutti per i preziosi consigli, ne farò conto senz'altro (inchino alla samurai) :)
"Occhio Ste che Danyart si incavola...non toccargli i cinesi..."
ma io devo trovare dei messaggi del genere sul forum? ma cosa credi che io sia innamorato del mercato cinese? ti sembra che io suono un sax cinese, ma chi cavolo credi di essere?? mi rivolgo agli amministratori, per l'ultimissima volta, non sopporto più che venga tirato in ballo da questo utente, adesso BASTA!
chi mi ha letto e conosciuto in questi anni sa benissimo il perchè io come altri non sopportiamo il parlar male di un'intera popolazione, perchè dire "i cinesi" è condannare un intero popolo, proprio come hanno fatto milioni di volte altri contro gli italiani in passato e anche oggi...secondo te se a me dicessero che sono un bandito pecoraio sarebbe una cosa giusta? vuoi altri esempi? tu di dove sei? sicuramente qualche cosa sui tuoi simili ci sarà in giro...
ma la finisco qui....
ora mi sono rotto, o si fa qualcosa o si rischia (ma magari non frega niente a nessuno) la mia autoesclusione dal forum, e vediamo se questa volta si prendono provvedimenti
ciao
non so quale fosse l'intenzione di Gil 68,forse c'è un equivoco,non so,ma certo non conviene parlare di autoesclusione:sempre meglio esserci e difendere le proprie opinioni ed il diritto di averne.
A me,comunque, questo interessa.
il nero :saxxxx)))
Dany non arrabbiarti...sicuramente sul forum sei molto stimato sia come musicista sia come utente...poi guarda la mia firma!!! :ghigno:
Vabbé chiedo scusa...non volevo offendere,né Dany e neppure i cinesi...dico solo che fanno degli strumenti tra i quali é più facile trovare esemplari "farlocchi" che esemplari buoni;se poi qualcuno ha stima dei cinesi,non dico nulla,anzi:bisogna essere tutti fratelli...solo che fanno,appunto,strumenti che non sono certo "il massimo della vita"...e che non li vorrei nemmeno in regalo...
Chiedo agli amministratori di togliere il mio post qui sopra,quello in risposta a SteYani...e spero di non esacerbare ulteriormente gli animi...
"dico solo che fanno degli strumenti tra i quali é più facile trovare esemplari "farlocchi" che esemplari buoni"
su questo sono d'accordo, infatti ho sempre consigliato Yamaha, Grassi e altro...
e infatti, visto che questo argomento era stato aperto per chiedere consigli, ribadisco che consiglio vivamente gli Yamaha, soprattutto, suono buono e "facile", meccanica superlativa anche su strumenti di fascia medio bassa (YTS 23 e 25) e affidabilità/durata nel tempo per quanto ne so introvabile in altri sax...