Qualcuno sa anche le sue misure?
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno sa anche le sue misure?
90 60 90 direi!
Non ne sono convinto. Preferirei misurarla personalmente per accertarmene.
Anche di pių! :zizizi))
Con sax o senza ?Citazione:
Originariamente Scritto da Rosario Giordano
In effetti!!!! Come la maggior parte delle donne olandesi (almeno quelle che vedo io da 17 anni tutte le estati sul Lago Maggiore) si porta dietro un lato B alquanto imponente con reletive propagini osseo-carnose atte alla deambulazione di adeguate dimensioni (leggi culone e relative coscione; sara' tutto il burro che mangiano?).
Come al solito photoshop fa miracoli, ma con i vedeo e' piu dura nascondere certe cose.
Azz se siamo andati O.T.
non saranno mica come le tedesche? la gioia di tutti i nostri adolescenti e dai 18 anni mettono 6 kg all'anno?
ma va non siamo andati off topic. e non č nemmeno diventato un topic sessista. no no.
Purtroppo e' cosė.
Per fortuna il viso rimane quello (e sono veramente belle)
Amici vedo che cercate ancora il modo di produrre quel suono scuro con tanti armonici!
na. ci siamo dati alla gnocca. come sempre :ghigno:
I grugniti pre e post coito? :muro((((Citazione:
Originariamente Scritto da docmax
occhio a non esagerare :lol:
Si, meglio piantarla lė.
Comunque, x ritornare in topic, nei vari video usa sempre il MK VI slaccato con vari becchi; un tempo anche in ebanite, ultimamente sempre con questo Lebayle.
E' endorser anche di qualche marca di sax?
Vorrei convincere la mia celebre amica Melita Toniolo ad imparare a suonare il sax,con quei 2 polmoni che si ritrova non dovrebbe avere grandi problemi di fiato ed emissione...cmq mi pare che anche la Candy si presenta beeeneee... :D :slurp: