Re: Acquistato oggi Lebayle AT, le mie impressioni
Bel timbro chiaro e pulito STE.
Se non erro quel modello lo avevamo provato al raduno, solo che ora non ricordo se preferivo l'AT, l'LR, o LR2 ... forse era l'AT?
Comunque di tutt'altra pasta rispetto al tuo Drake (bel becco), come mai questo cambiamento? hai necessità di timbriche più "moderne"?
si Emiliano, e' proprio quello che avevamo provato quel giorno. Credo che lo preferissi anche tu.
E' diversissimo dal Drake ma e' proprio quello che cercavo, un becco con timbro moderno chiaro ma non chiarissimo, potente e facile da suonare, e poi con le legere signature esplode letteralmente. Non ho mai avuto un becco con un suono cosi' pulito. Direi che nella gamma di becchi che devi avere per gestire tutte le situazioni, l'AT e' indispensabile (almeno per me)
a me ispirava il modello per alto...mmmmm
guarda Ko, io lo puntavo da prima di Natale e poi quando sono andato a riprovarlo ieri non ho resistito. Credo che il modello per alto costi 155 euro
è che ho preso da poco il berg, troppi cambiamenti non mi giovano =)
forse tra un po' ci faccio un pensierino, sembra molto bello comunque...
Mi dispiace dirtelo perchè ti ammiro molto come suoni, ma con questo becco il tuo suono non mi piace, preferisco di più quando suoni il TE o il Drake, scusa ma sono stato sincero :zizizi)) ho visto che sul sito Lebayle costa 307$ :shock: tu lo hai preso usato o nuovo?
nessun problema Fede, questione di gusti. Io l'ho comprato nuovo dall'amico AndreamarkVI