..io resto fedelissimo ai primi 4 album.....comunque a breve appena si finisce di registrarle posto...have you seen my shoos on e cumbà...con tanto di sezione fiati...
Visualizzazione Stampabile
..io resto fedelissimo ai primi 4 album.....comunque a breve appena si finisce di registrarle posto...have you seen my shoos on e cumbà...con tanto di sezione fiati...
Anch'io sino al quarto, il resto a parte qualche sprazzo quà e là è un'altra cosa, ma la magia dei primi album non la ritrovo, ed infatti molto spesso dal vivo a parte avere quasi sempre musicisti grandiosi, riproponeva molto più le perle di quei mitici 4 album.
Ad ogni modo nell'81 in Piazza Plebiscito a Napoli è stata un'apoteosi, uno di quei concerti dove poter dire "io c'ero" rende bene l'idea. Un pò come Woodstock... :D visto che non c'ero....ricordate il "Freedom" di Richie Evans a Woodstock? Beh, lì c'è stato un interminabile ed orgiastico "e sone mò, e sone mò, e sone mò" alla fine di "A me me piace o Blues" che solo al pensiero mi fa accaponare la pelle.
A proposito, un'altra perla è "Gay Cavalier" proprio con Richie Evans. Semplicemente favolosa!
P.S.: Dario...è HONEY, non ON :D
@fil ....l'ho scritto velocemente per rendere l'idea.. :lol: ...io a Piazza Plebiscito non c'ero, ma i video su youtube di quel concerto parlano da soli....c'è una versione di chi tene o mare, dove Senese resta solo alla fine e sembra voler dire....tutti sti mmericani che fann 'o fri senn ponn 'i 'a cuccà....pazzesco.
strano :BHO: che nessuno mi ha chiesto se avevo registrato con il selmer o con il king...che dite??
bellissimo pezzo, gran bella band
@stesaxCitazione:
Originariamente Scritto da STE SAX
Ciao, vorrei condividere la mia base di Alleria - devo trovarla sull'HD, (registrata da me al piano, sulla versione acustica di Pino Daniele), ho sentito un paio di brani in cui suoni...e sei veramente avanti. Ti stimo.
Mi piacerebbe sentirla suonata da qualcuno (più di uno).
@Dario:
molto ambient (di effetto) la tua versione, si sente il magico tocco del Pez alla batteria.
Mi mancate molto, vorrei ritrasferirmi nella calda Sicilia (però mi porterei una cisterna di gasolio..........altrimenti !!)
@fabio
anche tu ci manchi caro....quando scendi una capatina dal pez...mi raccomando.....
....si voglio la base......la base.....
Citazione:
Originariamente Scritto da GeoJazz
non le ho tagliate fuori giacche' sono precedenti al 1989 (rispettivamente 1985 e 1988)
@fabio: grazie delle tue parole, manda pure la base che due note le faccio stravolentieri
E infatti ste me riferivo a Docmax non a te! ;)
..avendo finito presto di registrare la parte di sax per il demo, ci siamo divertiti con Roberto il pianista a registrare questo gioiello di Pino
...cammina cammina...
http://soundcloud.com/daridex-gordon/ca ... no-daniele
Geo non è che taglio fuori, per es Schizzechea, solo è che preferisco quel Pino li.
Darionic ho trovato uno che ti fa concorrenza...stai attento!
[youtube3:2zbpa73e]http://www.youtube.com/embed/dsYNJuXGeE0[/youtube3:2zbpa73e]
:lol: ...un mito.......!!